19 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona in gita con Silvia Provvedi e Carlos, per lui il primo permesso speciale

Per festeggiare il suo compleanno, Corona si è regalato una gita fuori porta con la compagna e il figlio: si tratta del primo permesso di allontanarsi da Milano dopo la scarcerazione, in vista di misure più morbide.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Si continua a parlare di Fabrizio Corona, che ha ripreso una vita quasi normale dopo l'uscita dal carcere. Benché interviste e social siano per lui un tabù, l'ex re dei paparazzi è diventato a sua volta uno dei protagonisti del gossip, perennemente sui giornali. Ed è il settimanale Chi ad averlo immortalato nel corso di una gita fuori porta con la compagna Silvia Provvedi e Carlos, il figlio adolescente avuto dalla ex moglie Nina Moric. Per poter fare questo breve viaggio di una giornata, Corona ha avuto il suo primo permesso di allontanarsi per 24 ore da Milano, in occasione del suo 44esimo compleanno.

Corona rilascerà presto interviste?

Oltre a essersi concesso un party con gli amici (vedo gallery sopra), Corona ha festeggiato in maniera più intima in un relais vicino a Como, insieme a Silvia e a Carlos. Oltre a mostrare le foto della giornata, il settimanale di Alfonso Signorini scrive che presto le misure restrittive decise dal tribunale dopo il suo rilascio potrebbero diventare più morbide: “Corona è sottoposto ad una misura restrittiva che gli vieta la possibilità di rilasciare interviste. Ma appena potrà sarà lui stesso a raccontare la sua storia. Tornerà a lavorare con la sua immagine, facendo l’imprenditore di se stesso e con un jolly segreto”.

Immagine

Nessun matrimonio per Corona e la Provvedi

Sembra dunque andare a gonfie vele la storia d'amore tra Corona e Silvia Provvedi, reduce dal secondo posto nel talent Dance Dance Dance con la gemella Giulia. Tuttavia, la bruna delle Donatella ha fatto sapere di aver detto "no" alla sua proposta di matrimonio: "Ho detto “momentaneamente no”. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po' aspettare".

Carlos vive con la nonna paterna

Pare che Carlos stia trascorrendo molto tempo con il padre da quando questi è uscito dal carcere. Il ragazzo festeggerà i 16 anni il prossimo agosto ed è affidato attualmente alla nonna paterna Gabriella Privitera. I servizi sociali hanno infatti deciso di togliere la custodia alla mamma Nina Moric, in seguito a un episodio di autolesionismo da parte di quest'ultima. La Moric ha protestato vivamente, negli ultimi mesi anche con appelli social, sostenendo inoltre che Carlos abbia problemi di salute. Nina ha peraltro auspicato che il figlio vada a vivere con il padre, piuttosto che restare ancora con Gabriella la quale, a suo dire, avrebbe fatto di tutto per allontanarlo ulteriormente dalla mamma.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views