“Fabrizio Corona parla spesso di Belén Rodriguez, vorrebbe provare a riconquistarla”
Lo scorso mese, il Corriere riportò delle dichiarazioni che Fabrizio Corona avrebbe fatto in comunità. Parlando ad alcuni amici della vita in carcere, avrebbe detto:
"Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo Belén, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente".
Inutile dire che, nonostante la loro relazione sia ormai finita da tempo, il nome dell'ex re dei paparazzi continua ad essere associato a quello dell'affascinante showgirl argentina. Così, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna a rincarare la dose. Secondo quanto riportato dalla rivista, Fabrizio Corona chiederebbe spesso notizie della sua ex compagna e sarebbe addirittura intenzionato a tentare di riconquistarla.
Belén Rodriguez, però, è legatissima al marito Stefano De Martino, con il quale pianifica anche di avere un secondo figlio. Il ballerino stesso, infatti, nelle scorse settimane ha dichiarato:
"Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo. È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l'unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso".
Ammesso che Fabrizio Corona sia ancora interessato a Belén, dunque, sarà un'impresa assai ardua riconquistarla. La showgirl, tuttavia, si è detta contenta dell'eventualità che la situazione giudiziaria del suo ex compagno si risolva. Al settimanale Chi ha dichiarato:
"Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione".