23 Luglio 2015
18:41

“Fabrizio Corona parla spesso di Belén Rodriguez, vorrebbe provare a riconquistarla”

È la rivista Diva e Donna a riportare questa indiscrezione. Secondo quanto sostenuto dal settimanale, l’ex re dei paparazzi chiederebbe spesso notizie di Belén Rodriguez agli amici che vanno a trovarlo in comunità. Starebbe anche pensando di provare a riconquistarla.
A cura di D.S.

Lo scorso mese, il Corriere riportò delle dichiarazioni che Fabrizio Corona avrebbe fatto in comunità. Parlando ad alcuni amici della vita in carcere, avrebbe detto:

"Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo Belén, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente".

Inutile dire che, nonostante la loro relazione sia ormai finita da tempo, il nome dell'ex re dei paparazzi continua ad essere associato a quello dell'affascinante showgirl argentina. Così, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna a rincarare la dose. Secondo quanto riportato dalla rivista, Fabrizio Corona chiederebbe spesso notizie della sua ex compagna e sarebbe addirittura intenzionato a tentare di riconquistarla.

Belén Rodriguez, però, è legatissima al marito Stefano De Martino, con il quale pianifica anche di avere un secondo figlio. Il ballerino stesso, infatti, nelle scorse settimane ha dichiarato:

"Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo. È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l'unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso".

Ammesso che Fabrizio Corona sia ancora interessato a Belén, dunque, sarà un'impresa assai ardua riconquistarla. La showgirl, tuttavia, si è detta contenta dell'eventualità che la situazione giudiziaria del suo ex compagno si risolva. Al settimanale Chi ha dichiarato:

"Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione".

Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona
Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona
Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta:
Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta: "Gioisce Belén, Stefano un po' meno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni