Ennesimo post controverso per Fabrizio Corona, che a quanto pare vive per fari discutere e generare dibattito. L'immagine in questione lo vede promuovere il suo brand, ma è molto più che un semplice messaggio pubblicitario: Corona vi appare infatti con due pistole in mano e una collezione di fucili automatici dietro le spalle. L'ex re dei paparazzi in versione gangster macho scrive anche un messaggio: "Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie  alla determinazione e alla lotta per i propri diritti!". Quindi chiarisce: "Le pistole sono la metafora delle mie parole". Insomma, il messaggio che passa è a dir poco confuso e il rischio di essere frainteso è alto. A fianco del post, inevitabilmente, sono arrivati un fiume di commenti critici.

Fabrizio Corona parla anche del caso Ultimo

Recentemente, l'imprenditore è intervenuto anche nel dibattito che sta animando questi giorni post Sanremo, vale a dire la vittoria di Mahmood che ha superato Ultimo, benché questi sia stato il più votato dal pubblico. Corona ha difeso Ultimo: "Per me Mahmood ha vinto solo per una polemica costruita su un Paese che vive solo di scoop e di gossip, anche a livello politico". Tra il cantante romano e Corona, del resto, ci sono dei "trascorsi". Nel 2015, infatti, Ultimo ha pubblicato il brano "Un uomo migliore", dedicato proprio a Fabrizio.

Corona ha una nuova fidanzata

Mentre la sua discussa autobiografia scatena commenti e l'ira delle presunte ex citate nel libro, pare che Corona abbia una nuova relazione sentimentale. Il verso scoop, in questo caso, è il fatto che abbia scelto di non parlarne pubblicamente. Secondo il settimanale Chi, sarebbe infatti legato a un'attrice teatrale di nome Alessandra, che ha però chiesto di restare nell'anonimato.