Fabrizio Corona: salta l’udienza per stare con Belen
Fabrizio Corona rinuncerebbe davvero a tutto pur di passare un giorno in più in vacanza con la sua Belen Rodriguez.
Qualche giorno fa, Fabrizio aveva raggiunto Belen a Miami, dove la showgirl si era recata per girare uno spot. Sarà stata l'aria di vacanza, il sole e il caldo di Miami o i baci hot scambiati con la sua Belen in spiaggia ma Fabrizio non ha modificato, nemmeno per i suoi impegni giudiziari, i programmi con la sua Belen, decidendo di rientrare in Italia solo venerdì, giorno nel quale era fissata l'udienza in cui Fabrizio è imputato per violazione della privacy.
In aula così il fotografo più discusso d'Italia non c'era per difendersi dall'accusa di aver estorto a David Trezeguet ben 25mila euro per delle foto che ritraevano il calciatore in situazioni compromettenti. Per questo capo di imputazione, Corona è già stato condannato dal Tribunale di Torino a 3 anni e 4 mesi.
A quanto sembra l'avvocato difensore di Corona gli avrebbe parlato al telefono, mentre Fabrizio era tranquillamente in volo con Belen, per discutere dell'andamento dell'udienza.
Corona, quindi, ha preferito prolungare di un giorno la vacanza a Miami con Belen pur di non presentarsi davanti alla Corte di Torino, nonostante la sua presenza fosse ritenuta importante nel corso dell'udienza. Insomma i guai con la giustizia non finiscono mai per l'ex-paparazzo che, recentemente, è stato condannato dal GUP di Milano per aver corrotto una guardia giurata quando era detenuto a San Vittore.
Forse Fabrizio avrà pensato di godersi le vacanze finchè possibile!
Lucia Cocozza