Fabrizio Corona sposa Belen Rodriguez in autunno, le foto
Che la storia d'amore che sta appassionando il paese fosse infinita l'avevamo capito l'ultima volta che avevamo visto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a Barcellona.
I due, in teoria, si erano lasciati, infatti, Corona ha cacciato Belen da casa, mettendo le sue valigie fuori la porta, per strada, inoltre la Rodriguez ha dichiarato di essere felice senza Fabrizio. E invece è tutto cambiato di nuovo e i due sono felicemente innamorati.
Neanche Marco Borriello, amore indimenticato della showgirl argentina, ha potuto fare qualcosa per distruggere la coppia. Secondo Novella 2000 i due sono stati visti baciarsi all'aeroporto della città spagnola, dove lui ha accompagnato la mamma, la sorella e il papà della bella argentina prima che partissero per le vacanze in Grecia, come un bravo fidanzato.
Il re dei paparazzi per riconquistare la sua amata le avrebbe promesso i fiori d'arancio, un matrimonio in piena regola, infatti le ha giurato che dopo il divorzio da Nina Moric, la cui sentenza definitiva arriverà per settembre, vuole sposare ad ottobre Belen.
Questo forse non basterà per dare certezze alla sua non più ex fidanzata, Corona dovrà prometterle di non fare più gesti incoscienti, come quello di lunedì scorso quando è stato denunciato per guida senza patente e per aver inveito contro dei poliziotti che l'hanno fermato a bordo di una moto, che non era di sua proprietà.
Questa storia tra i due ha un po' stancato, un giorno stanno insieme e il giorno dopo sono di nuovo separati e continuano a riempire le pagine dei giornali di gossip.
Che sia una trovata pubblicitaria per distogliere l'attenzione dal processo che vede come testimone Belen Rodriguez per uso di cocaina nei locali milanesi? Una nuova puntata ci aspetta , per saperne di più.
Ilaria Aurino