47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona vs Barbara d’Urso, ennesima stoccata dell’ex fotografo alla conduttrice: “Ergastolo”

La guerra a distanza tra la conduttrice e l’ex fotografo non accenna a fermarsi e Corona, dal suo attivissimo account Instagram, ha pubblicato un’immagine che non è altro se non l’ennesimo attacco rivolto alla conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”.
A cura di Andrea Parrella
47 CONDIVISIONI
Immagine

La guerra tra Fabrizio Corona e Barbara d'Urso non accenna minimamente a una battuta d'arresto. La conflittualità del rapporto tra l'ex fotografo e la conduttrice di Domenica Live è il frutto di vecchie ruggini che, nonostante alcuni tentativi di disgelo in questi ultimi anni, hanno finito per prevalere. E così Corona, che ormai fa del suo account Instagram un megafono della sua vita quotidiana, non ha risparmiato la conduttrice di un'altra frecciatina, pubblicando una storia in cui si vede una foto della D'Urso sorridente, accanto alla copertina del suo libro dal titolo "Quanti anni mi dai", con l'aggiunta di una scritta di cui è chiaramente artefice Corona, che recita semplicemente "ergastolo", con un gioco di parole in risposta alla domanda retorica nel titolo del libro.

Le puntate precedenti del conflitto

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Barbara d'Urso è stato spesso al centro della discussione pubblica recente, specie negli ambienti di Canale 5. Risale alla fine della scorsa stagione televisiva l'intervista a Verissimo in cui Corona, interrogato proprio sulla D'Urso, affermò: "Non la rispetterò mai". Ennesimo capitolo, questo, di una telenovela di botta e risposta, frecciatine a distanza e sgambetti reciproci. Eppure qualche anno fa c'era stato un tentativo di riavvicinamento da parte dell'allora fotografo, quando dal carcere inviò una lettera alla D'Urso chiedendole una pace in nome del vecchio rapporto che li legava, vista la collaborazione della conduttrice con suo padre, Vittorio Corona: "Vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene". 

Il motivo della guerra tra Fabrizio Corona e Barbara d'Urso

Ma è noto che i dissapori tra la conduttrice e Corona sono scoppiati in seguito a un fatto specifico, vero casus belli, vale a dire quando l'ex fotografo immortalò il figlio della conduttrice con una sigaretta rollata, insinuando che fosse uno spinello. Sembra che Carmelita non abbia mai superato quell'affronto. "Sono una mamma, se mi toccano mio figlio io uccido", aveva dichiarato con forza a Domenica Live. A sua volta Corona ha ripetutamente contestato alla conduttrice di aver sfruttato Nina Moric, e di conseguenza la sua storia personale proprio con Corona, nei suoi programmi televisivi, trattando l'argomento in modo improprio e poco imparziale.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views