100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facchinetti confessa: “Svenuto 4 volte mentre nasceva Leone”

Francesco Facchinetti rivela a Verissimo di non essere stato proprio un impavido durante la nascita del secondo figlio Leone e confessa: “Questo dimostra che una donna vale un milioni di volte un uomo. Gli uomini sono delle mezze pippe”.
A cura di A. P.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti invia un filmato a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori di Verissimo, a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio, Leone. Arrivato a tre anni di distanza dalla nascita di Mia, concepita con Alessia Marcuzzi, Facchinetti adesso è papà di un sano e splendido bambino. Erano arrivati anche gli auguri della Marcuzzi, sulla pagina Facebook, a nome anche della piccola Mia, auguri misteriosamente scomparsi dalla pagina. Il messaggio di Facchinetti indirizzato a Silvia Toffanin, rivela che il conduttore e cantante non sia stato proprio un impavido nel caso specifico del parto della sua compagna e lo confessa senza troppo imbarazzo:

Voi donne lo sapete, noi uomini siamo delle mezze pippe, lo devo dire: son svenuto quattro volte in sala operatoria. Adesso posso dire con assoluta certezza che una donna vale un miliardo di uomini. Mio figlio si chiama Leone perché, come dicevano i romani, nomen omen, ogni uomo si porta dietro il suo nome e siccome pesa più di quattro chili ed è alto più di 54 centimetri, il nome è adatto. Mi sembrava giusto condividere questa cosa con te e tutti i telespettatori di Verissimo.

Insomma, svenire quattro volte in un solo parto non è cosa da tutti, manco a volerlo fare apposta un papà ci riuscirebbe. I complimenti vanno tutti a Facchinetti, oltre agli auguri per il nuovo arrivo.

Vip
100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views