4 Novembre 2014
17:46

Facchinetti e Wilma nel lettone con Leone: “Irresponsabile, così lo schiacci!”

Non ne farebbe una giusta Francesco Facchinetti, attaccato su Facebook dopo aver postato una foto del piccolo Leone mentre dorme nel lettone di mamma e papà. Per la rete, si tratterebbe di un’imperdonabile leggerezza.
A cura di Stefania Rocco

Ha appena provato la gioia di diventare padre per la seconda volta Francesco Facchinetti che già sul web è stato investito dalle polemiche. L’uomo che è svenuto 4 volte mentre nasceva suo figlio ha postato sul suo profilo Facebook una foto del piccolo Leone mentre dorme beato nel lettone di mamma e papà. La rete è immediatamente insorta contro lo scatto in questione, rimproverando Facchinetti e Wilma per la loro presunta leggerezza. Il fatto di far dormire un neonato ai suoi primi giorni di vita in un letto insieme a due adulti lo esporrebbe inutilmente al rischio di essere schiacciato. Questo, almeno, è quanto scrivono i soliti polemici che non perdono occasione pur di attaccare Facchinetti.

Le critiche a Facchinetti sui social

Non è la prima volta che Francesco si trova costretto a confrontarsi con il popolo della rete. Già dopo aver reso pubblica la gravidanza di Wilma fu accusato da uno stuolo di presunti fan di fare figli con troppa leggerezza. Il rapporto con la sua nuova compagna, scrivevano sul web, non sarebbe stato maturo abbastanza da giustificare il desiderio di Facchinetti di diventare padre per la seconda volta. Sembrava quasi come se il fallimento della storia d’amore con Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto la piccola Mia, facesse da deterrente a questo nuovo rapporto. Così come accaduto con la conduttrice Mediaset, anche con Wilma il desiderio di mettere in cantiere un figlio sarebbe arrivato fin troppo presto. Il tempo trascorso insieme non sarebbe stato sufficiente a conoscersi al punto da maturare la decisione di avere un bambino. Come sempre, Francesco finge di non prestare attenzione alle critiche. Da anni ha imparato che la maniera più concreta ed efficace per rispondere a un attacco consiste nell’ignorarlo. E fin qui la sua strategia sembrerebbe aver funzionato vista la velocità con la quale la polemica è destinata a sgonfiarsi.

“Facchinetti fa figli con tutte”. Lui se ne infischia e stringe il pancione di Wilma
“Facchinetti fa figli con tutte”. Lui se ne infischia e stringe il pancione di Wilma
Wilma Goich gelosa di Nikita per le carezze a Daniele Dal Moro:
Wilma Goich gelosa di Nikita per le carezze a Daniele Dal Moro: "Sono un carro armato, la schiaccio"
Francesco Facchinetti papà per la seconda volta, è nato Leone
Francesco Facchinetti papà per la seconda volta, è nato Leone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni