22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facchinetti fa gli auguri di compleanno all’ex Alessia Marcuzzi: “Mamma e donna stupenda”

I rapporti tra Francesco Facchinetti e la ex compagna, mamma di sua figlia Mia, sono ottimi, tanto che lui le ha regalato un bellissimo messaggio di auguri per festeggiare i 44 anni della Marcuzzi: “Sei una mamma stupenda e una donna incredibile”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, 11 novembre, Alessia Marcuzzi compie 44 anni. Gli auguri più dolci alla conduttrice dell'Isola dei Famosi, a sorpresa, vengono dall'ex compagno Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia. Testimonianza vivente del fatto che non tutte le storie d'amore finite portano con sé rancori e liti, i due sono separati ormai da quattro anni e felicemente legati a nuovi compagni, ma i loro rapporti sono sempre stati ottimi. Lo dimostra Facchinetti, che le regala in un post social parole bellissime:

Auguri ALE! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile.
Ti voglio bene
Francy
PS Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma

La famiglia allargata Facchinetti-Marcuzzi

"Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia": così Francesco aveva commentato le nozze della Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi, a dicembre 2014. Peraltro, solo pochi giorni dopo, anche lui aveva compiuto il grande passo, dicendo sì alla compagna Wilma Helena Faissol, che ad oggi l'ha reso padre dei figli Leone e Liv (la Lollie del messaggio è Charlotte, figlia di Wilma). Messo da parte il passato, la sintonia di questa splendida famiglia allargata è totale, tanto da trascorrere addirittura le feste tutti insieme, come ha spiegato Alessia a Vanity Fair: "A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli (il suo primogenito Tommaso è nato dalla storia con Simone Inzaghi, ndr), e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d'accordo, felici di come siamo".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views