Facchinetti fa gli auguri di compleanno all’ex Alessia Marcuzzi: “Mamma e donna stupenda”

I rapporti tra Francesco Facchinetti e la ex compagna, mamma di sua figlia Mia, sono ottimi, tanto che lui le ha regalato un bellissimo messaggio di auguri per festeggiare i 44 anni della Marcuzzi: “Sei una mamma stupenda e una donna incredibile”.
A cura di Valeria Morini

Oggi, 11 novembre, Alessia Marcuzzi compie 44 anni. Gli auguri più dolci alla conduttrice dell'Isola dei Famosi, a sorpresa, vengono dall'ex compagno Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia. Testimonianza vivente del fatto che non tutte le storie d'amore finite portano con sé rancori e liti, i due sono separati ormai da quattro anni e felicemente legati a nuovi compagni, ma i loro rapporti sono sempre stati ottimi. Lo dimostra Facchinetti, che le regala in un post social parole bellissime:

Auguri ALE! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile.
Ti voglio bene
Francy
PS Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma

La famiglia allargata Facchinetti-Marcuzzi

"Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia": così Francesco aveva commentato le nozze della Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi, a dicembre 2014. Peraltro, solo pochi giorni dopo, anche lui aveva compiuto il grande passo, dicendo sì alla compagna Wilma Helena Faissol, che ad oggi l'ha reso padre dei figli Leone e Liv (la Lollie del messaggio è Charlotte, figlia di Wilma). Messo da parte il passato, la sintonia di questa splendida famiglia allargata è totale, tanto da trascorrere addirittura le feste tutti insieme, come ha spiegato Alessia a Vanity Fair: "A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli (il suo primogenito Tommaso è nato dalla storia con Simone Inzaghi, ndr), e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d'accordo, felici di come siamo".

"Francesco Facchinetti inviato all'Isola dei Famosi", ritroverà la ex Alessia Marcuzzi
“Andiamo a comandare”: canta Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi
“Andiamo a comandare”: canta Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi
78.288 di Spettacolo Fanpage
Francesco Facchinetti:
Francesco Facchinetti: "Con Alessia Marcuzzi credevamo di restare insieme tutta la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni