È stata la stessa Nilufar Addati a raccontare su Instagram il significato dell’ultimo tatuaggio che da qualche giorno sfoggia sul braccio. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha riscoperto di recente la passione per l’inchiostro, fa sapere di essersi scritta la parola famiglia in Farsi, la lingua parlata dalla madre iraniana. Si tratterebbe di un omaggio ai suoi genitori, realizzato di nascosto:

È la parola “famiglia” scritta nella lingua della mia mamma, il Farsi. È la sua calligrafia, gliel’ho fatto scrivere su un foglietto e senza dirle niente l’ho tatuato il giorno del mio 19esimo compleanno.

Il tatuaggio dedicato a Giordano

Già due mesi fa Nilufar si era regalata un tatuaggio simbolico. Si era fatta scrivere sul braccio la G, iniziale di Giordano Mazzocchi. Quell’omaggio era arrivato a qualche giorno dal momento in cui venne a galla il suo accordo con Stefano Guglielmini, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. I due hanno intrattenuto per mesi una relazione parallela al trono dell’italo-iraniana. Quel tatuaggio aveva rappresentato l’estremo tentativo di Nilufar di dimostrare a Giordano i suoi sentimenti, scongiurando il rischio di rottura. Le è andata bene: nonostante l’accaduto, il maestro di sci ha deciso di restarle accanto.

Prosegue la storia d’amore con Mazzocchi

Prosegue ancora a gonfie vele la loro storia d’amore, com’è la stessa Nilufar a scrivere sui social network. In risposta alle domande dei fan la Addati ha fatto sapere: “Come fa a durare una relazione a distanza? È semplice, basta l’amore. Non ci sono scuse e giustificazioni. Se quello c’è si supera tutto e non pesano nemmeno i salti mortali fatti per vedersi. Posso dire di avere trovato in lui la persona che stavo cercando. Certo, tra di noi ci sono incomprensioni, ma se sei così legato a un’altra persona tutto passa in secondo piano”. Non fa mai cenno, invece, allo scandalo scoppiato a Uomini e Donne poco dopo la sua scelta. Con le sue fan sembrerebbe esistere un accordo tacito affinché l’argomento non sia più sollevato.