5 Novembre 2017
16:05

Fan di Giulia De Lellis urlano fuori dal GF Vip, signora di Cinecittà: “Avete rotto il caz**”

Le sostenitrici di Giulia De Lellis esagerano un po’, urlando alle due di notte fuori dalla Casa: fantastica la reazione di una residente della zona.
A cura di Valeria Morini

Milioni di italiani seguono in tv il Grande Fratello Vip, ma c'è chi vive a pochi passi dalla Casa più spiata d'Italia e sembra non apprezzare molto la presenza dei concorrenti del reality. O meglio, quella dei sostenitori che cercano di dimostrare il proprio sostegno ai loro beniamini, esagerando un po' con l'entusiasmo. È il caso di quanto accaduto stanotte verso le due, quando le fan di Giulia De Lellis hanno pensato bene di andare a urlare la loro solidarietà per la gieffina all'esterno di Cinecittà. Una scelta non felicissima, visto l'orario, tanto da scatenare l'intervento di una donna residente in zona. La signora, che ha la fortuna, e insieme la sfortuna, di abitare proprio in prossimità degli stabilimenti cinematografici dove si trova anche la Casa del GF, non ha gradito affatto e pare si sia affacciata alla finestra rispondendo per le rime alle "Bimbe di Giulia" un po' troppo fracassone. Questo il rimprovero della vicina esasperata: "C’avete rotto er ca**o. Non potete venire  a rompere il ca**o tutte le sere qui!". Come darle torto.

La signora era già intervenuta contro Monte

La signora in questione era già intervenuta a protestare per l'eccessivo rumore. Allora rimproverò Francesco Monte, che urlava contro Cecilia Rodriguez fuori dalla Casa per convincerla a non cedere alla corte di Ignazio Moser, senza sapere che pochi giorni dopo sarebbe stato addirittura mollato in diretta. Ora, sono molti i fan del Gf Vip che chiedono a gran voce l'esasperata vicina come ospite nel serale del reality,

Giulia De Lellis sostenuta da Andrea Damante

Nel frattempo, a sostenere Giulia, oltre alle sue scatenate fan, ci pensa anche il fidanzato Andrea Damante, ma in modo decisamente più discreto. In un'intervista, l'ex tronista si è prodigato in complimenti nei suoi confronti: "Più passa il tempo e più mi manca, sono contento che lei stia facendo questo percorso al ‘Grande Fratello Vip', sicuramente porterà a casa un risultato personale e anche di pubblico. Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti".

Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis al GF Vip per la lite con me e perché sta con Damante”
"Il GF Vip 7 voleva Giulia De Lellis opinionista", Alfonso Signorini fa chiarezza
Malore per Giulia De Lellis nella notte al GF Vip, i compagni accorrono allarmati
Malore per Giulia De Lellis nella notte al GF Vip, i compagni accorrono allarmati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni