16 Luglio 2014
11:13

Fanny Neguesha in un reality francese: “Solo per farsi sposare da Balotelli”

Secondo quanto riportato dal sito RTL.fr, il reality francese “Secret Story” avrebbe fatto di tutto per avere nel cast dell’ottava edizione, la fidanzata di Mario Balotelli. La modella, allora, avrebbe detto al suo compagno che avrebbe accettato di partecipare se non le avesse chiesto di sposarlo. La proposta è arrivata e Fanny si è rifiutata di partecipare al programma.
A cura di Daniela Seclì

Negli ultimi giorni, diversi siti di informazione francesi hanno diffuso la notizia secondo la quale, Fanny Neguesha avrebbe partecipato ad un programma televisivo. Si tratta di "Secret Story", un reality show molto simile al Grande Fratello, che va in onda dal 2007 su TF1. Anche in questo caso, i concorrenti vengono tagliati fuori dal mondo, per dieci o quindici settimane e vengono riuniti in quella che viene chiamata "casa dei segreti". La stanza è ovviamente tenuta d'occhio dalle telecamere che sono presenti ovunque, tranne che nel bagno.

Gli autori della trasmissione hanno fatto il possibile per avere la bella Fanny Neguesha all'interno del reality, incantati dalla sua bellezza e allettati dalla prospettiva del grande interesse da parte del pubblico, che la fidanzata di Mario Balotelli avrebbe di certo suscitato. Se fino a qualche giorno fa, in molti la davano già tra i concorrenti dell'ottava edizione di "Secret Story", è arrivato il sito d'attualità "Pure People" a frenare gli entusiasmi.

Fanny Neguesha non farà parte del cast di Secret Story

Il sito RTL.fr ha messo la parola fine alla questione, riportando le ultime novità sul reality show che andrà in onda a partire dal 18 luglio. Riguardo alla modella belga afferma:

"La compagna di Balotelli si è ritirata. Fanny Neguesha non farà parte del cast di questa ottava edizione. In realtà, la donna ha usato la sua partecipazione a Secret Story per spingere il calciatore a fargli la sua proposta di matrimonio. Fanny Neguesha gli ha promesso che non avrebbe partecipato se lui lo avesse fatto. In men che non si dica, Balotelli le ha fatto la fatidica domanda."

L'annuncio del matrimonio di Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Mario Balotelli, infatti, come annunciato sui social, sposerà Fanny Neguesha. Il matrimonio è stato annunciato prima con un tweet in cui il calciatore dichiarava:

"Ha detto sì. Il "sì" più importante della mia vita."

E poi con la pubblicazione della foto dell'anello di fidanzamento su Instagram.

Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Balotelli e Fanny Neguesha sulle spiagge del Brasile
Balotelli e Fanny Neguesha sulle spiagge del Brasile
112.622 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni