19 Maggio 2014
21:09

Balotelli in tribunale con la Fico per stabilire le visite a Pia

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono rivisti presso il Tribunale di Brescia per stabilire quando e come il campione potrà vedere la piccola Pia.
A cura di Stefania Rocco

Il Corriere di Brescia riporta a notizia del nuovo incontro tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La neo cantante – ha appena presentato il singolo “Rush” nel corso della trasmissione Quelli che il calcio – e il campione del Milan si sono rivisti all’interno del Tribunale di Brescia per stabilire un calendario di visite per Pia. Da quando Mario ha riconosciuto la paternità della bambina, Raffaella si è detta disponibile a fare il possibile affinché padre e figlia potessero conoscersi. Trascorsi diversi mesi da allora, finalmente le cose starebbero muovendosi nel verso giusto. Mario e Raffaella sono finalmente riusciti a incontrarsi civilmente, senza che i drammi che li hanno coinvolti e visti contrapposti, soprattutto in tv, avessero la meglio. Il calciatore ha intenzione di fare da padre a sua figlia e si sta impegnando in questo senso affinché la bambina possa avere la possibilità di conoscerlo.

Raffaella favorisce questi incontri – La Fico si è sempre detta più che d’accordo: anche per lei è importante che Mario e Pia possano trascorrere del tempo insieme. Ancora non è chiaro quando e come padre e figlia potranno vedersi e se Balotelli potrà incontrarla da solo o esclusivamente insieme alla Fico e ai suoi familiari. Va detto che la bimba vive con sua madre fin dalla nascita; Mario è entrato nella sua vita solo da poco tempo. Ciò che più conta è che i due genitori siano riusciti a trovare finalmente un accordo in virtù del quale Balotelli ha potuto conoscere Pia. Di tempo, entrambi ne hanno perso già troppo.

Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Balotelli sarà un bravo papà", ma lui non ha ancora visto Pia
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Balotelli pianse perché voleva segnare a Napoli. Pia non c'entra"
Balotelli è il padre di Pia Fico:
Balotelli è il padre di Pia Fico: "Finalmente la verità, dolce bambina mia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni