12 CONDIVISIONI

Balotelli in tribunale con la Fico per stabilire le visite a Pia

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono rivisti presso il Tribunale di Brescia per stabilire quando e come il campione potrà vedere la piccola Pia.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Corriere di Brescia riporta a notizia del nuovo incontro tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La neo cantante – ha appena presentato il singolo “Rush” nel corso della trasmissione Quelli che il calcio – e il campione del Milan si sono rivisti all’interno del Tribunale di Brescia per stabilire un calendario di visite per Pia. Da quando Mario ha riconosciuto la paternità della bambina, Raffaella si è detta disponibile a fare il possibile affinché padre e figlia potessero conoscersi. Trascorsi diversi mesi da allora, finalmente le cose starebbero muovendosi nel verso giusto. Mario e Raffaella sono finalmente riusciti a incontrarsi civilmente, senza che i drammi che li hanno coinvolti e visti contrapposti, soprattutto in tv, avessero la meglio. Il calciatore ha intenzione di fare da padre a sua figlia e si sta impegnando in questo senso affinché la bambina possa avere la possibilità di conoscerlo.

Raffaella favorisce questi incontri – La Fico si è sempre detta più che d’accordo: anche per lei è importante che Mario e Pia possano trascorrere del tempo insieme. Ancora non è chiaro quando e come padre e figlia potranno vedersi e se Balotelli potrà incontrarla da solo o esclusivamente insieme alla Fico e ai suoi familiari. Va detto che la bimba vive con sua madre fin dalla nascita; Mario è entrato nella sua vita solo da poco tempo. Ciò che più conta è che i due genitori siano riusciti a trovare finalmente un accordo in virtù del quale Balotelli ha potuto conoscere Pia. Di tempo, entrambi ne hanno perso già troppo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views