Fanny Neguesha sposa per un giorno: “Bisogna essere sicuri perché è per la vita”
Una Fanny Neguesha bellissima in abito da sposa ha incantato tutti a Trentola Ducenta (Caserta). Niente paura: la modella belga non ha ancora pronunciato il fatidico sì, ma è stata ospite speciale nella serata finale della Fiera Mia Sposa, il salone campano dedicato al wedding. Una Fanny più seducente e romantica che mai ha sfilato con un abito creato dallo stilista Francesco Arena, chiamato per l'occasione proprio modello "Fanny", in seta, pizzo leggero, cristalli Swarovsky e diamanti.
All'abito bianco, del resto, la Neguesha sembra essersi abituata: lo scorso ottobre era stata protagonista, con lo stesso modello, di un servizio fotografico ad Aversa, sempre nel casertano. Dalle passerelle di Mia Sposa, l'indossatrice ha ringraziato pubblico e organizzatori:
È un sogno che si realizza, ed è così per tutte le donne, spero che un giorno sarà così anche per me.
Fanny in abito bianco, ma le nozze vere sono ancora lontane
Il défilé è stato una prova generale in attesa di vedere Fanny sull'altare? Dopo la fine della chiacchieratissima relazione con Mario Balotelli, che era arrivata tra l'altro a un passo dalle nozze, la Neguesha non sembra aver ancora trovato l'uomo giusto. Mesi fa si mormorava di una frequentazione con un altro calciatore, lo statuario Cheikhou Kouyaté del West Ham, e solo qualche settimana dopo i tabloid inglesi riportavano di una cena galante con il pilota Lewis Hamilton.
La modella ed ex naufraga all'Isola dei Famosi 2015 è del resto ancora giovanissima (ha solo 25 anni), ma sembra avere le idee chiare sulla sacralità del matrimonio:
Bisogna farlo col cuore. Bisogna essere sicuri della propria scelta perché dura per tutta la vita.
La Neguesha dalla moda alla musica
Se dal punto di vista sentimentale Fanny non sembra ancora aver trovato il principe azzurro, professionalmente parlando questo è per lei un periodo davvero d'oro: dopo la visita in Italia per vestire in passerella i magnifici abiti da sposa, Fanny è pronta a fare il suo esordio nel mercato musicale. Sta infatti ultimando in Francia la produzione del suo primo disco, che uscirà il prossimo marzo. Nell'album, pare che ci sarà anche una canzone dedicata alla sua storia d'amore turbolenta con Balotelli.