129 CONDIVISIONI
13 Settembre 2015
16:56

“Flirt tra Fanny Neguesha e Lewis Hamilton: cena romantica per la modella e il pilota”

La ex di Mario Balotelli avrebbe conosciuto il campione di Formula 1 a Londra e cenato con lui in un celebre ristorante nella capitale britannica, secondo un’indiscrezione diffusa dai tabloid inglesi. È nato un nuovo amore? E quel mazzo di fiori che lei mostra su Instagram è un regalo di lui?
A cura di Valeria Morini
129 CONDIVISIONI

Quando si parla di amori tra vip, non ci si annoia mai. Dall'universo del gossip arriva una nuova intrigante indiscrezione: ci sarebbe del tenero tra la bella Fanny Neguesha, la modella ex compagna di Mario Balotelli, e il campione di Formula 1 britannico Lewis Hamilton. A fornire la news, ancora non confermata a livello ufficiale, è il giornalista Gabriele Parpiglia, ma anche i tabloid inglesi. Lo scoop è immediatamente balzato ai quattro angoli del pianeta, e non c'è da stupirsi: trattandosi di due "esemplari" dello showbiz bellissimi, popolari e invidiati, la notizia è già sulla bocca di tutti.

L'incontro a Londra, poi l'appuntamento in un ristorante di lusso

Andiamo, però, con ordine. Secondo il rumor, la Neguesha avrebbe conosciuto il pilota a un party privato a Londra, qualche giorno fa. Tra i due sarebbe immediatamente scattata la scintilla tanto che lui l'avrebbe invitata a cena dopo aver chiesto il suo numero a un amica comune. Sembra che la ex naufraga dell'Isola dei famosi e Hamilton si siano incontrati presso il Chiltern Firehouse, un noto ristorante di lusso situato nel pieno centro della capitale inglese. Fanny si sarebbe presentata con un abito nero molto scollato, a bordo di una macchina con autista. I paparazzi non sono tuttavia riusciti a intercettare la coppia, che avrebbe lasciato il locale da un'uscita secondaria.

A questo punto, i bene informati rimarranno di stucco. La Neguesha non stava frequentando il calciatore Cheikhou Kouyaté? E che fine hanno fatto le voci che davano Hamilton occupato con Rihanna? O con Gigi Hadid? Ebbene, il pilota e la modella sarebbero semplicemente grandi amici, mentre il presunto flirt con la popstar delle Barbados sarebbe archiviato da tempo (e si mormora che lei nutra ora una certa passione per il collega rapper Travis Scott).

Quel mazzo di fiori da un ammiratore misterioso

Una foto appena postata da Fanny Neguesha su Instagram confermebbe inoltre la presenza di un corteggiatore. Tutti si chiedono, infatti, che le abbia inviato questo bellissimo mazzo di rose rosse e arancio. A giudicare dai commenti a fianco dell'immagine, l'opinione comune è una sola: sono un dono di Hamilton?

https://instagram.com/p/7ihupCoN1i/
129 CONDIVISIONI
Fanny Neguesha sfila in abito da sposa
Fanny Neguesha sfila in abito da sposa
Balotelli torna in Italia per Fanny Neguesha, sarebbero insieme a Milano
Balotelli torna in Italia per Fanny Neguesha, sarebbero insieme a Milano
Fanny Neguesha ospite speciale della Fiera
Fanny Neguesha ospite speciale della Fiera "Mia Sposa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni