30 Novembre 2015
16:24

Fanny Neguesha sposa per un giorno: “Bisogna essere sicuri perché è per la vita”

La modella belga è stata ospite speciale alla Fiera Mia Sposa di Trentola Ducenta, nel casertano, dove ha sfilato per lo stilista Francesco Arena. Prove generali di nozze? Benché l’abito bianco le calzi a pennello, dopo la fine della storia con Mario Balotelli e i rumor sulle frequentazioni con Cheikhou Kouyaté e Lewis Hamilton, l’uomo giusto sembra non essere ancora arrivato: “Sposarsi? Bisogna farlo col cuore, perché dura tutta la vita”.
A cura di Valeria Morini

Una Fanny Neguesha bellissima in abito da sposa ha incantato tutti a Trentola Ducenta (Caserta). Niente paura: la modella belga non ha ancora pronunciato il fatidico sì, ma è stata ospite speciale nella serata finale della Fiera Mia Sposa, il salone campano dedicato al wedding. Una Fanny più seducente e romantica che mai ha sfilato con un abito creato dallo stilista Francesco Arena, chiamato per l'occasione proprio modello "Fanny", in seta, pizzo leggero, cristalli Swarovsky e diamanti.

All'abito bianco, del resto, la Neguesha sembra essersi abituata: lo scorso ottobre era stata protagonista, con lo stesso modello, di un servizio fotografico ad Aversa, sempre nel casertano. Dalle passerelle di Mia Sposa, l'indossatrice ha ringraziato pubblico e organizzatori:

È un sogno che si realizza, ed è così per tutte le donne, spero che un giorno sarà così anche per me.

Fanny in abito bianco, ma le nozze vere sono ancora lontane

Il défilé è stato una prova generale in attesa di vedere Fanny sull'altare? Dopo la fine della chiacchieratissima relazione con Mario Balotelli, che era arrivata tra l'altro a un passo dalle nozze, la Neguesha non sembra aver ancora trovato l'uomo giusto. Mesi fa si mormorava di una frequentazione con un altro calciatore, lo statuario Cheikhou Kouyaté del West Ham, e solo qualche settimana dopo i tabloid inglesi riportavano di una cena galante con il pilota Lewis Hamilton.

La modella ed ex naufraga all'Isola dei Famosi 2015 è del resto ancora giovanissima (ha solo 25 anni), ma sembra avere le idee chiare sulla sacralità del matrimonio:

Bisogna farlo col cuore. Bisogna essere sicuri della propria scelta perché dura per tutta la vita.

La Neguesha dalla moda alla musica

Se dal punto di vista sentimentale Fanny non sembra ancora aver trovato il principe azzurro, professionalmente parlando questo è per lei un periodo davvero d'oro: dopo la visita in Italia per vestire in passerella i magnifici abiti da sposa, Fanny è pronta a fare il suo esordio nel mercato musicale. Sta infatti ultimando in Francia la produzione del suo primo disco, che uscirà il prossimo marzo. Nell'album, pare che ci sarà anche una canzone dedicata alla sua storia d'amore turbolenta con Balotelli.

Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
30.071 di ViralVideo
"Fanny Neguesha dimentica Mario Balotelli", beccata con il calciatore Cheikhou Kouyaté
"Flirt tra Fanny Neguesha e Lewis Hamilton: cena romantica per la modella e il pilota"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni