11 CONDIVISIONI

Federica Benincà: “Credo che Marco Cartasegna sia preso da Soleil, usciranno allo scoperto”

Federica Benincà sostiene che Marco Cartasegna e Soleil Sorge stiano vivendo una storia d’amore in gran segreto. L’ex fidanzata del tronista che affiancava Luca Onestini si dice certa che tra i due ci sia qualcosa che verrà fuori presto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Cartasegna e Soleil Sorge starebbero insieme. A sostenerlo è Federica Benincà che, intervistata dal settimanale Spy, rilascia una dichiarazione che sembrerebbe riaccendere le luci dei riflettori sul rapporto tra l’ex fidanzata di Luca Onestini e l'imprenditore diventato tronista. Pare che i due stiano vivendo una storia d’amore in gran segreto e che presto qualche colpo di scena garantirà al pubblico di sapere come stanno davvero le cose tra loro:

Non l’ho chiamato. Per me lui è inaffidabile. Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del GF Vip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!

Soleil allo stadio, c’è anche Cartasegna

Intanto, ieri allo stadio San Siro erano presenti sia Soleil che Marco. I due sono andati a vedere il medesimo incontro di calcio, quello tra Inter e Milan, ma con due accompagnatori diversi: Soleil era insieme al papà milanista, mentre Marco ci era andato con un amico. Non si sa ancora bene come stiano davvero le cose tra loro, ma la Benincà è certa che tra il suo ex fidanzato e la ex di Cartasegna sia nato qualcosa di importante.

I dubbi sulla veridicità di questa storia

Sulla presunta crisi tra Luca e Soleil si sta interrogando l’intero mondo del Grande Fratello. In Casa sono sempre più numerosi quelli che sostengono che la crisi tra Onestini e la fidanzata sia stata architettata ad arte prima che il reality cominciasse. Fuori altrettante persone sostengono di volerci vedere chiaro, soprattutto dopo i dubbi riferiti dai fratelli Rodriguez a proposito della sincerità di Luca.

La Sorge continua a tacere

Soleil non ha alcuna intenzione d condividere altri dettagli della sua vita privata, almeno non al momento. La giovane ex corteggiatrice non ha più rilasciato intervista dopo quella in cui, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio5, rivelò di non sentirsi più legata a Onestini. Già all’epoca, però, ammise che nell’eventualità che avesse cominciato a frequentare un altro, non avrebbe ritenuto di tradire Luca, considerando già finito il loro rapporto.

11 CONDIVISIONI
Federica Benincà: "Marco Cartasegna parlava male di Soleil, non si fidava di lei"
Federica Benincà: "Marco Cartasegna parlava male di Soleil, non si fidava di lei"
Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati, lui: "Sono triste, mi si gonfia il cuore"
Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati, lui: "Sono triste, mi si gonfia il cuore"
Soleil spiega gli incontri con Cartasegna: "Non tradirei Luca, lui riderebbe di certe cose"
Soleil spiega gli incontri con Cartasegna: "Non tradirei Luca, lui riderebbe di certe cose"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views