Federica Lepanto: “Nei sentimenti sono una bonacciona, spero di innamorarmi presto”
Intervistata da Eva Mese, Federica Lepanto ha dichiarato che spera che il 2016 le regali l'amore:
“Sono una bonacciona anche nei sentimenti e, purtroppo, non ho avuto belle storie. Spero quindi di poter conoscere l’amore vero, di potermi innamorare presto perché è una cosa che mi manca. Non avendo mai vissuto questo sentimento faccio fatica ad esprimermi ma credo che sia la più grande forza della vita. Sono disposta a mettermi in gioco fino alla fine, sono pronta a piccoli e grandi gesti. Voglio dare ma, chiaramente, anche ricevere. Per il 2016 spero solo di potermi godere la famiglia e sì, magari che arrivi presto la persona giusta che possa darmi un po’ d’amore…".
Ovviamente non poteva mancare un commento sulla strepitosa vittoria riportata al Grande Fratello 2015:
“La mia vittoria è una cosa inaspettata, provo estrema gioia e ho il desiderio di fare buon uso della cifra vinta, perché è una grande opportunità. Faccio fatica a pensare a quello che succederà ora. Vorrei che le persone continuassero a considerarmi semplicemente Federica e se ci saranno delle opportunità lavorative, le accoglierò e le valuterò mettendomi ancora una volta alla prova“.
Infine, ha spiegato quali sue caratteristiche vorrebbe che le persone notassero di più: “La mia semplicità, la mia solarità, il mio essere una persona vera nel bene e nel male. Di sicuro non sono perfetta e spero che le persone possano apprezzare tutto di me, perché è l’insieme che fa la persona. Spero che oltre all’aspetto fisico si voglia conoscere anche la mia essenza”.