5 Giugno 2013
14:00

Federica Pellegrini e Magnini complici sotto la doccia, è tornato l’amore?

Potrebbe non essere davvero finita la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due atleti sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre erano intenti a fare una doccia insieme. E i sorrisi del nuotatore raccontano una storia diversa rispetto alle dichiarazioni relative alla rottura.
A cura di Stefania Rocco

La rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stata ufficializzata qualche giorno fa. Con uno scarno comunicato stampa, i due atleti avevano bollato come "finito" l'amore che li ha tenuto legati fin dalla notizia del triangolo amoroso esplosa nel 2011 quando, in occasione dei Mondiali di nuoto di Shanghai, Federica lasciò Luca Marin perché innamorata di Filippo. Da allora, i due hanno fatto coppia fissa fino alla separazione definitiva avvenuta a maggio. Secondo la cronaca rosa, a separarli potrebbe essere stato un presunto flirt tra Federica e Matteo Giunta subito smentito dalla diretta interessata che l'ha etichettata come inventato di sana pianta. Da quel momento, non c'è stata altra comunicazione da parte dei due interessati che hanno preferito lasciar correre piuttosto che intervenire di nuovo in prima persona sulla questione. Il settimanale Chi è riuscito a beccarli per la prima volta insieme dopo l'annuncio della separazione. Insieme sotto la doccia, Federica e Filippo appaiono complici come non li vedevamo da tempo.

Per la verità, è proprio Magnini ad ammiccare sorridendo alla sua ex fidanzata mentre lei preferisce tenere la testa bassa. Filippo non demorde e continua a rivolgersi scherzosamente a Federica, forse nella speranza di strapparle un sorriso che non arriva. La nuotatrice è tesa e non guarda mai verso i fotografi appostati poco lontano. Le foto – che troverete in versione integrale sul prossimo numero di Chi in edicola giovedì – raccontano una storia diversa rispetto a quella di cui entrambi si sono fatti portavoce nel comunicato stampa di qualche giorno fa. La versione fotografata da Chi sembra più simile a quella fornita dalla mamma della Pellegrini che ha candidamente ammesso che tra i due ci sarebbe ancora un sentimento molto profondo. Che la passione non sia definitivamente sopita?

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita?
Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano: "Tra noi è finita"
Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano: "Tra noi è finita"
Federica Pellegrini in vacanza con le amiche... e Filippo Magnini (FOTO)
Federica Pellegrini in vacanza con le amiche... e Filippo Magnini (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni