Le indiscrezioni sul loro conto non sono mai mancate, ma stavolta sembra proprio che tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sia davvero scoppiato l'amore. I due sono stati immortalati sul red carpet della serata "Meravigliosi", un gala organizzato dalla Federazione Italiana di nuoto per celebrare i successi degli azzurri durante i mondiali.

Legame tra coach e campionessa

Tra la campionessa Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta, che è il cugino di Filippo Magnini, c'è sempre stato un forte feeling, un legame che si è rafforzato con anni di allenamenti, lunghe e intensive sessioni preparative prima dei mondiali, insomma un rapporto nato e cresciuto sempre dal punto di vista lavorativo. Eppure complicità tra i due non è mai mancata, tanto che, spesse volte sono state fatte supposizioni su una loro possibile storia d'amore, anche quando la Pellegrini era fidanzata con il suo collega, Filippo Magnini. Tutte le voci, circolate in questi anni e talvolta supportate da scatti rubati, sono sempre state smentite, senza dare l'opportunità al gossip di diffondersi.

Le foto sul red carpet

Dopo la fine della storia con il suo storico compagno, il già citato Filippo Magnini che ora è fidanzato con Giorgia Palmas, questo evento potrebbe essere il trampolino di lancio per ufficializzare una relazione scoppiata dopo anni di collaborazioni a stretto contatto. Non c'è nulla che possa avvalorare l'ipotesi di un amore, se non queste foto. Non sono i soliti scatti al termine di una gara, con tanto di premio a dividerli, non sono le foto di rito, sono delle foto che, nella loro semplicità, potrebbero voler dire qualcosa di più. I due si mostrano abbracciati e sereni, belli come sempre. Le foto sono state pubblicate anche sul profilo Instagram della Pellegrini, accompagnate da una semplice didascalia, due cuori neri, proprio come il colore degli abiti che indossano entrambi.

🖤🖤 …………………………………….. Ph @fabioswim 📸

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on