Federica Pellegrini festeggia 23 anni con Magnini: ecco le foto
Nonostante il comprensibile dispiacere per Luca Marin e la fine della storia durata tre anni con il collega, Federica Pellegrini ha festeggiato in grande stile il suo 23esimo compleanno, felice grazie soprattutto ai successi riportati in campo sportivo. Insieme a un gruppo di selezionati invitati – si tratta di circa 70 persone – l’atleta ha scelto di festeggiare l’evento in un noto ristorante di Via Veneto a Roma. Agghindata di tutto punto e fasciata in un cortissimo abito nero, la campionessa del nuoto italiano ha voluto lasciarsi alle spalle il gossip degli ultimi giorni che la vedrebbe protagonista di un flirt con Filippo Magnini, per festeggiare a modo suo l’anno ricco di successi appena trascorso.
Federica Pellegrini festeggia il suo compleanno a Roma
Il party organizzato per i 23 anni di Federica Pellegrini, stella del nuoto italiano
IL PARTY DELLA PELLEGRINI: Insieme a Filippo Magnini, causa principale della scenata di gelosia di Marin, e ad altri colleghi e amici, Federica ha festeggiato i suoi 23 anni. Nonostante la festa sia stata blindatissima per volere della stessa festeggiata, i giornalisti sono riusciti a strapparle qualche fotografia al suo arrivo in Via Veneto. Stesso discorso per gli invitati che, sorridenti, si sono mostrati disponibili di fronte ai flash.
Come già annunciato nell’intervista di Cristiana Nardini, la ragazza ha voluto che il fidanzato Filippo partecipasse all’evento ma, probabilmente ancora in attesa di chiarire questa complessa situazione, ha preferito non accompagnarlo. Nel locale che ha ospitato l’evento, è stato interdetto l’accesso ai fotografi ma secondo le prime dichiarazioni dei partecipanti al party, anche in quell’occasione Federica e il suo capitano si sarebbero lasciati andare a coccole ed effusioni in pubblico.
Così come accaduto in occasione dei baci a Shangai, anche in questo caso la campionessa e Magnini non avrebbero voluto nascondersi di fronte a chi della loro storia sarebbe già ufficialmente a conoscenza. La nuova diva prestata al gossip dallo sport è felice come non mai. In pista si scatena insieme ai suoi amici e a chi le chiede quale regalo desideri ricevere, risponde: “Ho già tutto. In questo momento non desidero null’altro. Sono fortunata”.
Accanto a lei, sorridente, c’è l’onnipresente Filippo che, all’interno del locale, le fa da cavaliere ufficiale. Tra loro baci, brindisi e tanta allegria, il giusto preludio a quella che, presto o tardi – ormai ne siamo certi – sarà ufficializzata come una vera e propria storia d’amore. Il gossip dell’ultima ora riguarda invece l’atteggiamento di Alessandro, fratello di Federica, che, probabilmente amareggiato dalla fine del rapporto tra la sorella e l’amico Marin, avrebbe dichiarato ai giornalisti la sua stima verso Luca. Un bravissimo ragazzo, lo definisce prima che la sorella appaia di fronte all’ingresso del locale per richiamarlo all’ordine.