Letizia, la compagna di Federico Fashion Style, è risultata positiva al Coronavirus. Lo ha fatto sapere su Instagram, con una Story in cui ha comunicato ai suoi follower l'esito del tampone. Entrambe si erano sottoposte al test nella giornata di lunedì, non appena saputa la notizia della positività di Federico. Letizia comunica che sta bene e che la piccola Sophie è asintomatica, chiedendo di non aggiungere commenti negativi alla notizia:

Dato che siete davvero infinite le persone che tramite messaggio ogni giorno mi chiedete come va, e soprattutto volete va, soprattutto volete sapere i risultati dei tamponi…è giusto che vi aggiorni dato che una bella parte di voi ogni giorni ci dimostra infinito affetto. Sia io che Sophie siamo risultate positive, i risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo, visto che i tamponi li avevamo fatti lunedì appena saputo di Fede…Io ho qualche sintomo ma sto bene e Sophie ringraziando Dio è asintomatica non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid…Ripeto ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino..per chi invece ha da sparlare o da ridere non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato.

Le vacanze in Sardegna

Negli scorsi giorni Federico Fashion Style aveva fatto sapere di essere risultato positivo al Covid, di rientro dalle vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, insieme alla compagna e alla figlia Sophie. Il parrucchiere della tv ha detto di trovarsi in isolamento a casa, ma non aveva fatto sapere nulla sullo stato di salute dei suoi familiari:

Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!

Chiuso il salone di Federico Fashion Style

Rimarrà chiuso per sanificazione. Il "salone delle meraviglie di Federico Fashion Style ha chiuso temporaneamente i battenti, dopo l'annuncio della positività del padrone di casa. Lo ha dichiarato lui stesso nelle Stories su Instagram, specificando che tutti i ragazzi che lavorano nel salone saranno sottoposti a tampone per verificare un eventuale positività. Una volta effettuati tutti i controlli, il negozio di Anzio riaprirà nuovamente, anche se forse all'inizio non con il famoso parrucchiere delle star presente, ancora in via di guarigione.