Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, annuncia di essere positivo al Covid-19. Il noto hair stylist ha voluto rendere noto il risultato del tampone effettuato al rientro dalle vacanze in Sardegna per tutelare chiunque sia stato a contatto con lui recentemente. “Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19″, ha scritto in un post pubblicato solo pochi minuti fa, "Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”.

Federico Fashion Style è in isolamento, era in vacanza a Porto Cervo

Federico ha comunicato di essere in isolamento a casa sua, come previsto dai protocolli nazionali che mirano a contenere la diffusione del virus. Non ha reso note le condizioni di salute dei familiari con lui in vacanza in Sardegna. Lauri ha trascorso le ultime settimane a Porto Cervo, nota località vacanziera amata dai personaggi famosi italiani. Con lui anche la moglie Letizia e la loro bambina.

Numerosi i vip positivi al coronavirus

Stanno diventando numerosissimi i personaggi famosi che hanno scoperto di essere risultati positivi al coronavirus al rientro dalle vacanze. È boom di contagi tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne e Temptation Island che hanno annunciato di avere contratto il virus. Positive due delle single che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, l’ex tronista Nilufar Addati, Vittoria Deganello, Daniele Schiavon, Andrea Zenga, Giulia Latini e Andrea Melchiorre.