9 Aprile 2010
09:11

Federico Mastrostefano commenta Pamela Compagnucci su Facebook

Federico Mastrostefano ha commentato su Facebook la partecipazione improvvisa all’Isola dei Famosi della sua ex Pamela Compagnucci.
A cura di Fanpage Admin
federico mastrostefano e la nuova naufraga pamela compagnucci

Federico Mastrostefano è ancora incredulo riguardo la partecipazione improvvisa della sua ex fidanzata Pamela Compagnucci all'Isola dei Famosi 2010.

Simona Ventura ha calcato fin troppo la mano nel corso della trasmissione, quasi a voler rimarcare un senso di rivalsa da donna nei confronti del gesto poco galante fatto dall'ex tronista prima di essere eliminato definitivamente.

Infatti Federico aveva lasciato in diretta Pamela e senza grandi spiegazioni, solo dicendole "Mi sono accorto che non ti amo più". La ragazza romana, la sua scelta a Uomini e Donne, era rimasta ancora più male vedendo le dichiarazioni sulla bellissima Nina Senicar, per quale pare che Mastrostefano avesse un debole.

Predisposto all'inizio di una nuova relazione, questo era il messaggio mandato alla ex fidanzatina in lacrime davanti allo schermo, che ha saputo ben vendicarsi indossando un bel bikini e tuffandosi dall'elicottero nelle acque del Nicaragua.

simona ventura e federico mastrostefano

Federico non ha detto nulla al momento se non che era felice per lei, mentre su Facebook qualcosina è trapelata: solo una frase secca "e come si scrive alla fine di ogni teorema…..C.V.D. come volevasi dimostrare!" per commentare la voglia di popolarità di Pamela, che tanto lo aveva accusato di essere egocentrico e arrivista.

Pareri concordi, pareri contrari, forse meglio non esprimersi e aspettare di vedere come si evolverà l'avventura della neo naufraga sull'Isola dei Famosi.

Eleonora D'amore

Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta
Isola dei Famosi 7: Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme, le foto
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni