0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federico Mastrostefano difende Uomini e donne

Federico Mastrostefano racconta che la redazione di Uomini e donne l’ha sempre lasciato libero di scegliere le sue corteggiatrici e aggiunge che ci sono speranze per continuare la relazione con Pamela Compagnucci.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
federico-mastrostefano

Federico Mastrostefano, reduce dal reality dell’Isola dei famosi, spera di avere davanti a sé un futuro nel mondo dello spettacolo e interviene in merito al programma che l’ha lanciato, Uomini e donne.

Intervistato da Mondoreality ha spiegato le motivazioni per cui ha cercato l’anima gemella in tv: “Nel periodo nel quale mi hanno chiamato per Uomini e Donne stavo con una ragazza che per ovvie ragioni era partita per l’America. Quindi la lontananza ci ha fatto molto soffrire, sia a me che a lei. Per questo ho fatto il provino per Uomini e Donne e mi hanno preso, Maria De Filippi mi ha scelto come tronista e ed è stata una vera fortuna”.

Per quanto riguarda Luana cacciata da Maria De Filippi ha dichiarato: “Dico che Luana ha sbagliato perché Uomini e Donne è un ambiente vero, dove ognuno fa quello che vuole. Quando ero sul trono gli autori mi dicevano sempre: Fede fai quello che ti senti. Quello è un reality al 100%, quindi mi pare un po’ strano che Luana pensi questa cosa. Io sono stato sul trono 9 mesi e non mi è sembrato affatto tutto, né manovrato dagli autori”.

Il programma è vero e ognuno è libero di fare le proprie scelte e lui ha scelto la sua corteggiatrice, ma poi è Pamela Compagnucci è stata lasciata in diretta televisiva, durante il reality, ma finito il gioco cosa accadrà?

“Adesso che abbiamo fatto questa esperienza da parte mia comunque c’è sempre un freno, nel senso che se io ho preso questa decisione di lasciarla un motivo c’è, perché comunque siamo molto diversi. Certo è che dobbiamo aggiungere che dopo tutti questi problemi c’è anche tanto amore da parte nostra, molto amore reciproco, io sono molto affezionato a lei e lei molto affezionata a me”.

“C’è o ci potrebbe essere una possibilità di riprovarci perché l’affetto reciproco è tanto e quindi a tutti nella vita una seconda opportunità bisogna sempre darla. Magari così un domani non ci sarà neanche il rimpianto di non essersi dati una seconda possibilità. E quindi stiamo valutando se vale la pena tornare insieme o no”.

Altrimenti torna sul trono?

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views