Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme a Palinuro
Uomini e donne è il programma che riesce a vivere anche al di fuori delle telecamere, grazie ai suoi personaggi sempre al centro del gossip, protagonisti di vere e proprie telenovelas.
Anche se l'attenzione è tutta concentrata sull'assoluzione di Daniela Ranaldi, altri due indimenticati attori della trasmissione si ritrovano e riprovano a vivere al meglio la loro storia d'amore.
Federico Mastrostefano, ex tronista, dopo aver lasciato durante il reality dell'Isola dei famosi, la sua storica corteggiatrice, Pamela Compagnucci, era ritornato sui suoi passi e aveva cercato di riconciliarsi con lei.
Ma la ragazza si era già presa le sue belle soddisfazioni, infatti, Pamela ha tradito Federico con Giovanni Conversano, in una serata di follie, i due hanno fatto sesso in macchina. A rivelarlo è stata proprio l'ex fidanzata del calciatore Serena Enardu.
Un errore, una ripicca, che al tronista ha fatto cambiare idea sul futuro insieme alla sua compagna, in realtà ha voluto cambiare con la stessa moneta, così Federico si è vendicato di Pamela con una ragazza modenese conosciuta in un locale, trascorrendo con lei una notte.
Come si dice ‘uno pari e palla al centro'. Finite le ripicche e i tradimenti i due non hanno potuto fare a meno di ritrovarsi e di riprovarci, partendo da Palinuro. Il centro balneare in provincia di Salerno, ospita un villaggio dove il settimanale “Visto” ha scovato i due piccioncini.
I ragazzi sembravano molto affiatati, hanno scherzato e si sono scambiati anche molte effusioni pubbliche. Lui è apparso rasato a zero e lei sembrava serena e finalmente felice.
Ilaria Aurino