Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
6 Aprile 2021
11:41

Fedez da bambino tra le braccia del padre Franco Lucia nella foto di 30 anni fa

La nascita della piccola Vittoria ha ispirato nonno Franco, padre di Fedez, che su Instagram ha condiviso una foto del figlio Federico da bambino. Lo scatto risale a 30 anni fa e dovrebbe mostrare la somiglianza con l’ultima arrivata in casa Ferragnez. Anche Chiara Ferragni ha condiviso la foto.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Una foto che risale a 30 anni fa e che dovrebbe mostrare la somiglianza tra Vittoria Lucia Ferragni e Fedez, suo padre. A condividerla è nonno Franco Lucia, padre del rapper secondo classificato a Sanremo 2021 insieme a Francesca Michielin. Si tratta di uno scatto in cui Fedez è piccolo, forse nato da appena qualche settimana, esattamente come la sua ultimogenita. Anche Chiara Ferragni, moglie di Fedez e madre dei suoi figli, ha ricondiviso intenerita la foto sul suo profilo.

Chi è Franco Lucia, padre di Fedez

Franco Lucia è conosciuto soprattutto per essere il padre di Fedez e un nonno super presente per il piccolo Leo, del quale condivide frequentemente le foto su Instagram. È sposato con Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez che a lungo gli ha fatto da manager. Ha lavorato come orafo e successivamente, fino alla pensione, come magazziniere. Lo raccontò il figlio in un’intervista al Corriere spiegando perché il padre avesse scelto, a differenza della madre, di non occuparsi della sua carriera e di rifiutare l’aiuto che il rapper gli avrebbe dato volentieri per consentirgli di smettere di lavorare con largo anticipo rispetto al previsto: “Non ha di queste ambizioni. Lui fa il magazziniere, gli manca poco per la pensione. Gli ho proposto di pagare io i contributi che servono per farlo smettere, ma non vuole. Da lui ho ereditato la capacità di vendere. Lui è un ex orafo ed era bravo in questo”.

Fedez da ragazzino con il padre Franco
Fedez da ragazzino con il padre Franco

Fedez e le foto di Vittoria, i fan: “Somiglia a te”

Se il piccolo Leo è uguale a mamma Chiara Ferragni, Vittoria potrebbe consentire presto al papà di recuperare. Nelle prime foto condivise dai Ferragnez, la bambina appare più somigliante a Federico che a Chiara. Lo fanno notare i fan della coppia nei commenti postati sotto le foto pubblicate sui social. Commenti che si sono moltiplicati dal momento in cui nonno Franco ha preso a condividere le foto di Federico da bambino, scatti che sembrerebbero rafforzare l’ipotesi della somiglianza tra padre e figlia che poterebbe pareggiare i conti in casa Ferragnez.

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni