Fedez vola in Australia da TigerLily: le foto con la sexy deejay dai capelli azzurri
Sembra proprio che Fedez abbia trovato un nuovo amore. La fortunata risponde al nome di TigerLily, nota deejay australiana celebre anche per i suoi vistosi capelli azzurri. Come dimostrano alcuni post social pubblicati da entrambi i diretti interessati, Fedez è addirittura volato a Sydney per incontrarla.
Per chi ha buona memoria, si tratta proprio di quella TigerLily con cui Fedez flirtò durante un recente viaggio a Miami. Allora, le foto di loro due insieme destarono molto scalpore, anche perché il giudice di "X-Factor" era riuscito a strapparle un appuntamento dopo averle fatto una corte spudorata via Twitter. Non è chiaro in che rapporti sia rimasto con la sexy deejay dopo quel fulmineo incontro, ma evidentemente i due non hanno mai smesso di sentirsi e il fatto che lui abbia addirittura attraversato tre continenti per incontrarla la dice lunga su quella che potrebbe diventare la nuova coppia della cronaca rosa.
Un post di tre giorni fa sulla pagina Instagram mostrava infatti Fedez in aereo, con davanti a sé "25 ore di volo". Ed eccolo, nelle immagini pubblicate solo da poche ore, in dolce compagnia di TigerLily e intento a darle un bacio affettuoso. Lei stessa ha pubblicato sul suo profilo una immagine che la vede abbracciata al rapper. Ora, tutti si chiedono se nel cuore del rapper la sensuale "fata dai capelli turchini" potrebbe aver preso il posto della storica fidanzata Giulia Valentina, con cui lui ha chiuso alcuni mesi fa. Sarà davvero amore? Certo, la spola Milano-Sydney non è proprio comodissima.