video suggerito
video suggerito

Fefè del Grande Fratello papà, la compagna di Fabiano Reffe è incinta

Il lieto annuncio a Pomeriggio 5. Ex concorrente del Gf 6 ed ex tronista, anni fa è stato accusato di spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione, per cui poi è stato assolto.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine ha fatto l'ex concorrente del Grande Fratello (nonché ex tronista) Fabiano Reffe, per tutti Fefè? Lontano dalla tv da anni e con qualche problema giudiziario alle spalle, per lui fortunatamente risolto, è tornato in questi giorni alla ribalta come ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Proprio nel salotto di Carmelita, nella puntata del 24 gennaio, Reffe ha annunciato che presto diventerà papà: "Voglio fare gli auguri alla mia compagna perché oggi abbiamo scoperto che aspettiamo un maschietto! Ciao amore, ti amo!". La fidanzata, Nicoletta Sarnataro, è incinta di quattro mesi.

Dal Gf a Uomini e Donne

Fefè partecipò al GF 6 nel 2006, la prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Si classificò terzo, dietro il vincitore Augusto De Megni e il futuro conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Poco dopo, il bodyguard ciociaro sbarcò a Uomini e Donne, dove scelse Marta Bacchi, ma la loro storia finì presto.

Le accuse di spaccio e sfruttamento della prostituzione

Qualche anno fa, la vita di Reffe è stata travolta da pesanti guai con la giustizia: è stato accusato di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Lui si è sempre proclamato innocente. Nel 2013, l'incubo è finito con la sua assoluzione. "Per me è stata una liberazione", commentò all'indomani della sentenza, "Sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa. Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza di andare avanti. Io ho creduto nella giustizia, ho creduto che questo incubo, prima o poi, sarebbe finito. Ora vorrei che tutta l'Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all'apice del successo, accuse come queste possono rovinarti".

Cosa fa oggi Fefè del Gf

Ospitate dalla D'Urso a parte, cosa fa oggi Fefè? Lontano dal mondo televisivo, l'ex gieffino non abita più nella sua Ceccano, vicino a Frosinone, ma si è trasferito a Napoli, dove lavora come personal trainer. Settore in cui opera anche la compagna Nicoletta Sarnataro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views