13 Maggio 2010
13:39

Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi

Ferdi Berisa spara a zero su Francesca Fioretti.
A cura di Simona
Ferdi Berisa Top

Sul settimanale Top è uscita una scottante intervista a Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, il reality in cui incontrò e si innamorò di Francesca Fioretti, eletta gieffina più bella di tutti i tempi.

Il loro sembrava un grande amore, e la loro storia aveva appassionato milioni di telespettatori che, finito il GF, hanno continuato a seguire l'evoluzione di quella che sembrava una vera e propria favola. Peccato che, dopo pochi mesi d'amore e un tentativo di convivenza, la favola sia finita lo scorso dicembre.

Il montenegrino si è comportato da signore, evitando di sparlare della sua ex, mentre Francesca ha spesso sparato a zero su di lui. E Ferdi si è vendicato rilasciando un'intervista molto dura a Top: "Adesso mi sono stancato. Siamo a maggio e ancora parla di me. Non ha proprio nient'altro da fare? Cara Francesca, a differenza tua io ho proprio chiuso col passato, e da quando tra noi è finita non ti ho mai nominata".

L'ex gieffino ci tiene a chiarire di non essere stato mollato, come sostiene Francesca Fioretti: "Sono stato io a mandarla a quel paese e sono tornato a casa mia a Pesaro. Sua madre potrebbe confermarlo. Era il 5 dicembre e proprio lei era venuta a Milano per farci una sorpresa e aiutarci ad addobbare la casa per Natale. Io e Francesca eravamo già in crisi. Siccome lei aveva una serata e la mamma sarebbe dovuta restare a casa da sola, le ho proposto di scendere a Fano con me e poi, da lì, prendere un treno per tornare a casa sua. Francesca l'ha presa malissimo e a quel punto, dopo l'ennesimo litigio, me ne sono andato".

Offeso a morte dalle dichiarazioni sulla loro vita sessuale (in cui svelava la poca "pazienza" dell'ex e il fatto che non amasse i preliminari), Ferdi spiega che in realtà era lei a voler andare subito al sodo. "Io non sono mai stato così volgare da rilasciare interviste del genere e questa è l'ultima volta che parlo di lei".

Ferdi ha una sua idea sul perché di tutto questo rancore da parte della Fioretti: "Temo si tratti anche di uno squallido problema di soldi. Io ho lasciato prima di lei la casa che avevamo in affitto a Milano. Perciò Francesca avrebbe dovuto anticiparmi la metà della cauzione che avevamo lasciato, cosa che non ha fatto. Non solo: quando a marzo se n'è andata anche lei, avrebbe dovuto pagare alla padrona di casa alcune piccole ristrutturazioni per riportare la casa allo stato in cui era. La padrona di casa non ha visto una lira da lei e quindi quei soldi li ho dovuti mettere io".

Il vile denaro può essere causa di molti problemi all'interno di una coppia, soprattutto se si hanno idee diverse su come spenderlo. "Francesca guadagna bene, ma spende solo per borse e scarpe e non si degna nemmeno di aiutare i suoi genitori" svela l'ex fidanzato.

Poi Ferdi spara a zero su Francesca, dichirando che, nonostante lui la incitasse a studiare, lei avesse un forte rifiuto nei confronti della cultura: "Non leggeva un libro, non ascoltava musica, pensava solo allo shopping, alla sua immagine e a come far soldi".
Come risponderà la bella Fioretti a queste accuse?

Simona Redana

A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Ferdi Berisa: dopo Francesca Fioretti un nuovo amore
Ferdi Berisa: dopo Francesca Fioretti un nuovo amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni