30 Aprile 2010
15:17

Francesca Fioretti: Mimmo non è geloso di Fabrizio Corona

Francesca Fioretti ammette di essere rimasta davvero spiazzata dalla reazione di Belen alla vista delle sue foto con Fabrizio Corona.
A cura di Simona

Francesca Fioretti, protagonista insieme a Fabrizio Corona di uno spot per una marca di orologi che li ritraeva su un letto in lingerie, parla della brusca reazione avuta dalla Rodriguez dopo aver visto le foto su un giornale.

Girava la notizia che Corona fosse stato lasciato da Belen Rodriguez, che stando alle prime indiscrezioni gli avrebbe pure distrutto casa. Subito dopo la smentita: niente rottura, niente casa distutta, anche se Belen al Chiambretti Night si è detta gelosa di Francesca Fioretti.

L'ex gieffina ha raccontato la vicenda dal suo punto di vista in un'intervista su StarTv: "Credetemi che anche io sono rimasta spiazzata dalla reazione di Belen. Però, secondo me, è stato una bella cosa, perché ha messo in mostra anche un altro suo lato del carattere".

Francesca ha poi parlato della reazione del suo nuovo fidanzato, Mimmo: "Lui l’ha presa bene anche perché lo sapeva, gliene avevo già parlato. E poi perché essere gelosi? Alla fine è solo lavoro. lo credo che tutto sia nato dal fatto che il protagonista delle foto era Corona. Se fosse stato qualcun altro, magari anche più bello di lui tutto questo non sarebbe successo".

Poi la Fioretti eletta la gieffina più bella di tutti i tempi, parla del suo futuro ("In televisione c'è davvero poco spazio e di belle ragazze che vogliono fare questo lavoro ce ne san davvero tante. Aspetto fiduciosa la prossima stagione e nel frattempo mi diverto a posare") e dell'eventualità di fare un calendario ("Io ho escluso il calendario subito dopo il GF perché non credevo fosse il momento adatto. Ora come ora, infatti, sono in molte a farlo. Credo che il non fare un calendario, oggi, faccia la differenza. Però, mai dire mai, se arriva la chiamata da una parte una grossa testata, perché no?").

Simona Redana

Belen Rodriguez al Chiambretti Night: sono gelosa di Francesca Fioretti
Belen Rodriguez al Chiambretti Night: sono gelosa di Francesca Fioretti
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Francesca Fioretti in compagnia di Mimmo: amico o flirt?
Francesca Fioretti in compagnia di Mimmo: amico o flirt?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni