18 Giugno 2011
13:07

Ferdinando lascerà Angelica dopo l’estate: lo scoop di Giordana

Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello 11 col merito di aver battuto Guendalina Tavassi al televoto, si confessa a Vip al quale rivela che la coppia formata da Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi non resisterà all’estate.
A cura di Stefania Rocco
Giordana Sali

Il sesso in autostrada tra Ferdinando e Angelica e la ritrovata intimità che ha consentito loro di conoscersi meglio dopo il Grande Fratello, potrebbero non bastare a tenere insieme questa amatissima coppia. Secondo quanto raccontato da Giordana Sali, infatti, i due insieme non avrebbero vita lunga. La ragazza, ex concorrente del Grande Fratello 11 recentemente ritornata nell’occhio del ciclone per il presunto fidanzamento con Biagio D’Anelli, confessa il suo punto di vista e, senza peli sulla lingua, si diverte a fare il punto della situazione circa le coppie nate quest’anno nel reality di Canale 5.

Il rapporto tra Angelica e Ferdinando, più degli altri, sarebbe sotto accusa poiché, nonostante i due si siano detti pronti alla convivenza dopo il Gf 11, il loro amore sarebbe destinato a non sopravvivere all’estate. Ecco la dichiarazione della Sali:

Rispetto alle coppie nate quest’anno al Gf, mi sento di dire che quelli che resisteranno meno tempo sono proprio Ferdinando e Angelica. Avendola conosciuta, posso dire che lei è molto innamorata ma Giordano potrebbe non essere il bravo ragazzo semplice che, invece, vuole sembrare. Secondo me, sarà proprio lui a lasciarla e lo farà prestissimo. Non prima dell’estate, però. Le serate, del resto, fanno gola a tutti.

“Ferdinando Giordano lascerà Angelica molto presto. Non prima dell'estate, però. Le serate fanno gola a tutti.”
Giordana Sali

Secondo la ragazza, dunque, Ferdi e la sua fidanzata sarebbero già spacciati. Il loro rapporto, già messo in dubbio da diversi ex concorrenti, sarebbe destinato a terminare presto ma, diversamente da quanto ipotizzato dagli altri, la responsabilità, in questo caso, sarebbe da imputare proprio a Ferdinando che, nonostante i proclami nei confronti della bella Angelica – che si è offerta di aiutarlo a pagare i suoi debiti a testimonianza delle sue buone intenzioni – non ne sarebbe minimamente innamorato e continuerebbe a rimanere con lei a esclusivo beneficio del gossip. Giordana non ha dubbi: il loro rapporto sarebbe già finito.

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

Quello con Biagio, invece, non sarebbe nemmeno mai iniziato. Nella stessa intervista, infatti, la ragazza ha smentito le voci circolate circa il suo rapporto con l’ex fidanzato di Simona Salvemini e, negando ogni tipo di coinvolgimenti sentimentale tra loro, ha chiarito:

Ho rivalutato Biagio una volta uscita fuori dalla Casa. Prima, non aveva ammesso quello che era accaduto tra noi e mi ha fatto male. Una volta usciti, siamo riusciti a recuperare l’amicizia che ci ha legato ma è proprio sulla base di questa che sono certa non potremmo mai stare insieme. Con un uomo così accanto, non dormirei tranquilla la notte.

Con Biagio, dunque, nulla di fatto ma la Sali potrebbe nascondere ancora qualche sorpresa: un nuovo fidanzato, infatti, sarebbe dietro l’angolo. Chi sarà l’uomo misterioso?

Ferdinando e Angelica sono pronti a convivere dopo il Gf11
Ferdinando e Angelica sono pronti a convivere dopo il Gf11
La rabbia di Angelica:
La rabbia di Angelica: "Ferdinando mi aveva chiesto un figlio"
I debiti di Ferdinando non spaventano Angelica Livraghi
I debiti di Ferdinando non spaventano Angelica Livraghi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni