come aveva annunciato, simona salvemini non perdona il secondo errore di biagio d'anelli al grande fratello 11

Simona Salvemini è stata una concorrente importante ed amatissima del Grande Fratello. È stata anche la fidanzata di Biagio d’Anelli, importante ed amatissima solo nelle più recenti dichiarazioni di Biagio, visto che fino a due settimane fa il foggiano probabilmente faticava persino a ricordarne il nome. Ci ha pensato bene, Simona, prima di ricordarglielo alla sua maniera.

Prima di tutto la Salvemini si sfoga su Facebook dopo il presunto bacio tra Biagio e Rajae, con affermazioni in verità abbastanza discrete, tanto da far pensare più ad una delusione che a rabbia reale. Quando però la notizia dell’insofferenza di Simona comincia a fare il giro del web e a diventare un caso, immancabile arriva l’invito al Grande Fratello 11. In quell’occasione Simona appare ormai al colmo dell’ira, ed una volta raggiunto il suo fidanzato, lo devasta letteralmente con una scena degna della miglior Margherita. Abbandonando infine la casa, dopo un buon quarto d’ora di sfuriata, Simona minaccia Biagio: o cambi o non mi troverai mai più.

Biagio sembra aver compreso la lezione: si ricorda il suo nome, lo ricorda anche agli altri concorrenti, e per qualche giorno è tutta una professione d’amore. Ma poi ricasca nel gossip. Biagio e Giordana si scambiano pericolose palpatine notturne, l’uno smentendole immediatamente dopo, l’altra reclamizzandole come meglio non si sarebbe potuto.

Dove sia la verità Simona pensa di saperlo bene, tant’è che ora il suo stato Facebook è passato dal “fidanzata ufficialmente con” a “single”. Staremo a vedere se la cosa sarà in grado di alimentare un dibattito lunedì, per un Grande Fratello 11 in penuria d’argomenti, o se Facebook, ormai divenuto l’ansa sentimentale di molti personaggi che gravitano intorno al mondo dello spettacolo o ne fanno direttamente parte, basterà a se stesso.