45 CONDIVISIONI

Le spiagge hot del gossip: da Valentina Costanzo a Ferdinando Giordano

Le vacanze Vip 2011 proseguono a gonfie vele tra eccessi, topless, lati b e siparietti da retrogusto decisamente erotico. Ecco una carrellata di stelle che non potete assolutamente perdervi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
45 CONDIVISIONI
elenoire-casalegno-al-mare

L'estate ha ormai aperto i battenti e con queste temperature bollenti è difficile non prendere immediatamente "fuoco". Lo sanno bene i Vip che sulle spiagge danno il meglio di sè tra palpatine pericolose, topless dell'ultima ora e siparietti dal retrogusto decisamente erotico. Insomma tutto è concesso alle Star del jet set. L'importante, in fondo, è cavalcare sempre la cresta dell'onda e quale occasione migliore se non la bella stagione per dimostrare di essere sempre al passo col gossip? Dopo aver visionato le foto delle Star con la cellulite, non ci resta che sbirciare attraverso il buco della serratura per cogliere i nostri beniamini in "flagranza di reato".

La medaglia d'oro se la aggiudica Milly D'Abbraccio. Archiviata la lite con Anna Tatangelo a X Factor 4, la pornostar offre il meglio di sè, lasciandosi pizzicare non solo senza veli e con un bel brufolo che campeggia in bella mostra sul suo lato b ma anche insieme alla sua compagna Francesca.  Basta un tuffo per sedare i bollenti spiriti prima che intervengano i vigili del fuoco. Pari merito, invece, per i topless 2011 di questa estate. Forse la vincitrice morale è Giada De Miceli che offre uno spettacolo tutto al naturale.

Per vedere le foto dei Vip hot sulla spiaggia, cliccate qua.


E mentre Alba Parietti mostra seno e cellulite, così come Claudia Montanarini salita agli onori della cronaca per essere stata una delle prime troniste di Uomini e Donne, Valentina Costanzo del Grande Fratello 11 mette a tacere la concorrenza: giovane, bella e per giunta una Papi Girl. Discorso diverso invece per gli uomini. Due sono i Vip che hanno fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip. Stiamo ovviamente parlando di Ricucci e Corona. Due uomini così diversi ma con un "chiodo fisso" in comune: il lato b delle rispettive compagne.

francesca cipriani in topless

Stefano prima osserva con ammirazione il fondoschiena di  Alessandra Sorcinelli con cui sta trascorrendo una splendida vacanza a Porto Cervo e poi decide di passare all'azione, sculacciando una delle ragazze coinvolte nel Rubygate. Il suo non è un gesto di rimprovero quanto piuttosto una tecnica per testare la tonicità della sua accompagnatrice. Fabrizio, invece, non ha bisogno di toccare con mano. Il lato b di Belen Rodriguez lo manda letteralmente in ebollizione e parte all'assalto.

Altre coppiette attirano poi l'attenzione dei paparazzi. Andrea Perone viene pizzicato in compagnia di Cecilia Capriotti. Dopo aver fatto capitolare Sabrina Ferilli e Sara Varone, l'imprenditore mette a segno un'altra conquista! Discorso diverso, invece, per Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. I due piccioncini, abituati ad essere spiati 24 ore su 24 dall'occhio indiscreto del Grande Fratello si lasciano andare ad un estate dall'elevato tasso erotico. In fondo un ombrellone val sempre una capanna!

45 CONDIVISIONI
Ferdinando non ha giocato sul gossip come Andrea: parla Angelica
Ferdinando non ha giocato sul gossip come Andrea: parla Angelica
Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sono gli sfigati del Grande Fratello
Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sono gli sfigati del Grande Fratello
Ferdinando lascerà Angelica dopo l'estate: lo scoop di Giordana
Ferdinando lascerà Angelica dopo l'estate: lo scoop di Giordana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views