340 CONDIVISIONI

Ferdinando non ha giocato sul gossip come Andrea: parla Angelica

Il video di Mattino 5 mostra il nervosismo di Angelica Livraghi a causa della vittoria di Andrea Cocco, per la barista il modello ha approfittato del gossip, rubando così lo scettro a Ferdinando Giordano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
340 CONDIVISIONI
La Livraghi contro Cocco

Il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco. Non tutti i concorrenti sono pronti a stringere la mano al modello italo – giapponese. Nel salotto di Mattino 5 si scatena la polemica. Angelica Livraghi non riesce ad accettare la sconfitta di Ferdinando Giordano. Per la barista romana, la sua dolce metà doveva portarsi a casa il montepremi finale vista la situazione economica disastrosa in cui versa. Alla fine gli inquilini tolgono la maschera e mostrano il loro vero volto.

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: la storia tra Angelica e Ferdinando durerà senza i 300 mila euro? A rispondere ci pensa la stessa Livraghi: "Mi auguro che Ferdinando faccia il doppio dei soldi del montepremi". Gabriele Parpiglia immediatamente spegne i sogni di gloria della romana: il salernitano non ha un'immagine commercializzabile in discoteca. Eppure Angelica insiste: Ferdinando Giordano ha vinto il Grande Fratello 11.

L'inquilina punta il dito contro il percorso di Cocco all'interno della casa! Il modello italo – giapponese è riuscito a sbaragliare la concorrenza grazie al gossip che l'ha visto protagonista. Ferdinando, invece, ha puntato tutto su se stesso, mettendo da parte quella che era la sua vita privata. Davide Baroncini non ci sta e prende le difese del vincitore. Il tradimento di Szilvia raccontato da Roberto Manfredini non è stato il motivo che ha portato alla vittoria Andrea Cocco.

Il Grande Fratello 11 si chiude tra le polemiche. Ferdinando Giordano varca la porta rossa da secondo classificato e nessuna discussione potrà mai mettere in dubbio la medaglia d'oro conquistata dal modello italo – giapponese.

340 CONDIVISIONI
Ferdinando difende Angelica: non è colpa sua se ho perso il Gf
Ferdinando difende Angelica: non è colpa sua se ho perso il Gf
Ferdinando e Angelica sono pronti a convivere dopo il Gf11
Ferdinando e Angelica sono pronti a convivere dopo il Gf11
Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video
Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views