Festa della mamma, David e i figli a Victoria Beckham: “Sei la nostra ispirazione”
Ieri, domenica 6 marzo, in Inghilterra era il giorno dedicato a tutte le mamme. Victoria Beckham può dirsi decisamente soddisfatta di come è stata omaggiata dalla sua famiglia. Il primo a dichiarare pubblicamente quanto sia una brava madre, è stato il compagno David. Su Instagram, il campione ha scritto:
“17 anni fa la nostra "nidiata" ha avuto inizio. Questi piccoli hanno la più incredibile delle madri, la amano così tanto… E anch’io la amo per tante ragioni ma la più importante è che mi ha dato dei figli stupendi…Buona Festa della mamma, come direbbero i piccoli“.
Il post era accompagnato da una tenera foto in bianco e nero che ritraeva la famigliola al completo. Poco dopo è stato il turno di Brooklyn. Il giovane ha usato poche dolci parole per fare gli auguri a sua madre:
"Felice festa della mamma. Mi ami, mi proteggi e mi ispiri ogni giorno. Ti amo così tanto".
Infine, è spettato alla diretta interessata prendere la parola. Victoria Beckham ha condiviso con i suoi fan i bigliettini e i cioccolatini ricevuti a nome dei figli più piccoli Romeo, Harper e Cruz. Quindi ha commentato:
"Giorno speciale con i miei bambini. Mi sento così fortunata ad avere queste belle personcine nella mia vita. Vi amo David, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. La mamma".