7 Marzo 2016
20:40

Festa della mamma, David e i figli a Victoria Beckham: “Sei la nostra ispirazione”

Durante la festa della mamma, David Beckham e i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper hanno fatto sentire il loro affetto a Victoria preparandole dei dolcetti e dedicandole tenere frasi sui social.
A cura di D.S.

Ieri, domenica 6 marzo, in Inghilterra era il giorno dedicato a tutte le mamme. Victoria Beckham può dirsi decisamente soddisfatta di come è stata omaggiata dalla sua famiglia. Il primo a dichiarare pubblicamente quanto sia una brava madre, è stato il compagno David. Su Instagram, il campione ha scritto:

“17 anni fa la nostra "nidiata" ha avuto inizio. Questi piccoli hanno la più incredibile delle madri, la amano così tanto… E anch’io la amo per tante ragioni ma la più importante è che mi ha dato dei figli stupendi…Buona Festa della mamma, come direbbero i piccoli“.

Il post era accompagnato da una tenera foto in bianco e nero che ritraeva la famigliola al completo. Poco dopo è stato il turno di Brooklyn. Il giovane ha usato poche dolci parole per fare gli auguri a sua madre:

"Felice festa della mamma. Mi ami, mi proteggi e mi ispiri ogni giorno. Ti amo così tanto".

Infine, è spettato alla diretta interessata prendere la parola. Victoria Beckham ha condiviso con i suoi fan i bigliettini e i cioccolatini ricevuti a nome dei figli più piccoli Romeo, Harper e Cruz. Quindi ha commentato:

"Giorno speciale con i miei bambini. Mi sento così fortunata ad avere queste belle personcine nella mia vita. Vi amo David, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. La mamma".

https://www.instagram.com/p/BCmykzrRbEy/
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio:
David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio: "Siamo stati fortunati"
David Beckham
David Beckham
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni