79 CONDIVISIONI

Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto: “Il nostro è un amore da sogno”

La coppia si racconta per la prima volta al settimanale Chi. L’ex velina e l’ex nuotatore svelano come si siano conosciuti e quali punti in comune abbiano trovato.
A cura di Par. And.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Quella composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini è una di quelle coppie che potrebbe segnare i prossimi mesi di gossip, almeno quelli della prossima estate. L'ex velina e l'ex campione di nuoto, infatti, hanno ufficializzato la loro relazione solo di recente, dopo essere usciti entrambi da due lunghe storie, lei con Vittorio Brumotti e lui con Federica Pellegrini. Storie importanti, per qualche tempo entrambe apparentemente destinate a finire sull'altare. Ma adesso la Palmas e Magnini hanno voluto svelare i dettagli del loro amore per la prima volta, pubblicamente, raccontandosi al settimanale Chi. "Il nostro? È un amore da sogno", racconta l'ex nuotatore, ritiratosi solo pochi mesi fa:

Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva

L'amore per colpa di un tiramisù

Quanto a come i due si siano incontrati e abbiano scoperto di avere molte cose in comune, Giorgia Palmas racconta una scena di ordinaria infatuazione: "Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano". Lui non nega e aggiunge: "È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo".

Il peso delle storie con Brumotti e Pellegrini

Giorgia Palmas sa bene quanto le recenti storie di entrambi possano avere un peso rilevante su entrambi, ma ammette che si tratti di esperienze formative e non dolorose:

Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views