17 Aprile 2018
17:02

Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto: “Il nostro è un amore da sogno”

La coppia si racconta per la prima volta al settimanale Chi. L’ex velina e l’ex nuotatore svelano come si siano conosciuti e quali punti in comune abbiano trovato.
A cura di Par. And.

Quella composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini è una di quelle coppie che potrebbe segnare i prossimi mesi di gossip, almeno quelli della prossima estate. L'ex velina e l'ex campione di nuoto, infatti, hanno ufficializzato la loro relazione solo di recente, dopo essere usciti entrambi da due lunghe storie, lei con Vittorio Brumotti e lui con Federica Pellegrini. Storie importanti, per qualche tempo entrambe apparentemente destinate a finire sull'altare. Ma adesso la Palmas e Magnini hanno voluto svelare i dettagli del loro amore per la prima volta, pubblicamente, raccontandosi al settimanale Chi. "Il nostro? È un amore da sogno", racconta l'ex nuotatore, ritiratosi solo pochi mesi fa:

Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva

L'amore per colpa di un tiramisù

Quanto a come i due si siano incontrati e abbiano scoperto di avere molte cose in comune, Giorgia Palmas racconta una scena di ordinaria infatuazione: "Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano". Lui non nega e aggiunge: "È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo".

Il peso delle storie con Brumotti e Pellegrini

Giorgia Palmas sa bene quanto le recenti storie di entrambi possano avere un peso rilevante su entrambi, ma ammette che si tratti di esperienze formative e non dolorose:

Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del gossip di primavera
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del gossip di primavera
Giorgia Palmas salta tra le braccia di Filippo Magnini e lo bacia con passione
Giorgia Palmas salta tra le braccia di Filippo Magnini e lo bacia con passione
Filippo Magnini e Giorgia Palmas, estate d'amore in Sardegna: tutte le foto dell'album delle vacanze
Filippo Magnini e Giorgia Palmas, estate d'amore in Sardegna: tutte le foto dell'album delle vacanze
43.924 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni