Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati ospiti del programma "Verissimo". La coppia, insieme da quasi un anno, è apparsa più unita ed innamorata che mai, presentandosi mano nella mano davanti alle telecamere.

Filippo Magnini pazzo d'amore

I due, reduci dalle loro rispettive storie d'amore finite male (lei è stata fidanzata con Vittorio Brumotti, lui con la nuotatrice Federica Pellegrini) si è a lungo raccontata alla presentatrice Silvia Toffanin. L'ex nuotatore è innamorato perso ed ancora una volta si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d'amore per l'ex velina di Striscia La Notizia:

Tra di noi c'è stato amore a prima vista. Ad oggi non c'è stata nessuna proposta, ma i nostri progetti sono tantissimi. Io posso solo dire che Giorgia prima o poi me la sposo.

Il periodo buio del nuotatore

Filippo Magnini ha parlato anche del caso che l'ha coinvolto, un terremoto mediatico che l'ha completamente investito e che ha superato anche grazie alla vicinanza di Giorgia:

Ho avuto un'inibizione, e non è per doping. Non esiste al mondo un caso come il mio,è un record, è una cosa particolare. Posso dire che il mio è stato più un processo alle intenzioni che altro, è una vicenda molto strana. La giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini di legge ho vinto, in termini sportivi ci vuole tempo. Sono molto fiducioso, sono convinto che vincerò anche qui. Giorgia in questo mi ha aiutato tantissimo, mi è stata vicina in tutto. Spero di far venire fuori tutte le cose che non tornano.

Il desiderio di un figlio

Solo qualche tempo fa, sono circolati rumor su una presunta gravidanza di Giorgia. L'ex velina ha colto l'occasione per smentire la notizia: "Care signore, devo confessarvi che non sono incinta. L'ultimo test di gravidanza era negativo". Un falso allarme, dunque, che però non esclude la possibilità che possa esaudirsi presto il desiderio di avere un bimbo:"Io da lei voglio avere un figlio", ha replicato il campione.