video suggerito
video suggerito

Filippo Pongiluppi è il latin lover del Grande Fratello 12

Un albergatore di Rimini tra i concorrenti del Grande Fratello 12. Lui è Filippo Pongiluppi, un sensuale trentenne che pare aver già conquistato buona parte del pubblico femminile a casa.
A cura di Stefania Rocco
114 CONDIVISIONI
Un albergatore di Rimini tra i concorrenti del Grande Fratello 12. Lui è Filippo Pongiluppi

E’ stato uno dei primi a entrare nella Casa del Grande Fratello 12 e pare aver già conquistato buona parte del pubblico femminile del programma. Lui è Filippo Pongiluppi, trentenne di Rimini, che lavora nell’albergo di proprietà della sua famiglia. Questo ragazzo dal sorriso aperto è già riuscito a conquistare l’attenzione della salernitana Adriana Peluso che, dopo averlo visto varcare la porta rossa, gli ha già dedicato numerose battute. Filippo ha confessato che uno dei suoi obiettivi all’interno del reality è proprio quello di conquistare una donna e chissà che non riesca seriamente a farlo.

Un albergatore al Gf 12: Filippo Pongiluppi

Filippo nasce a Rimini il 3 agosto del 1981. Il fisico asciutto e lo sguardo da conquistatore gli sono valse la fama del latin lover sebbene lui giuri che, nonostante ci abbia a lungo provato, non è ancora riuscito a trovare il grande amore della sua vita. Diplomato al liceo Scientifico, è appassionato di pugilato e ama lo sport in generale. Filippo, così come Mario Ermito, si candida a diventare uno tra i belli del Gf 12, uno tra i pochi per i quali le ragazze del reality di batteranno certamente senza risparmiarsi alcun colpo.

filippo pongiluppi

Dichiara di amare le moto e, più di tutto, le belle donne e, con la bella Floriana Messina all’interno della Casa, chissà che non si stanchi presto di guardarsi in giro, sicuro di trovare il suo obiettivo a portata di mano. Partecipa al reality di Canale 5 perché crede che possa rappresentare la spinta di cui ha bisogno per emergere nella vita.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views