Era un ring? No, solo il Grande Fratello Vip. Serena Grandi e Corinne Clery sono state protagoniste di un momento di televisione particolarmente delicato. Nemiche da sempre, le due hanno avuto modo di avere un confronto di fronte alle telecamere, con l’ex moglie di Beppe Ercole che ha accettato di entrare nella Casa per replicare alle accuse che la Clery le ha rivolto nel corso dell’ultima settimana. Separate da un vetro, le due non hanno avuto modo di affrontarsi sulle prime, complice la Clery freezata e impossibilitata a replicare. Quando il Gf ha sciolto Corinne dall’obbligo di fare silenzio, le due hanno cominciato a discutere in maniera sempre più animata. “Sei finta come il tuo Oscar finto” ha detto la Clery alla collega, infastidendola al punto che la Grandi si è diretta a grandi falcate verso la porta della camera per poterla affrontare faccia a faccia. Per fortuna si è riuscito a evitare lo scontro, con le due che hanno continuato a scambiarsi carinerie pur mantenendo la distanza di sicurezza. Una volta rientrata in studio, Serena non ha negato le sue intenzioni: “Volevo gonfiarla”.

I motivi della reciproca antipatia.

Tra la Grandi e Corinne Clery c’è della ruggine da più di 20 anni. Il motivo del contendere sembrerebbe essere stato il rapporto che le due hanno avuto, in momenti diversi della vita, con Beppe Ercole, ex marito di Serena che scelse la Clery quale ultima compagna di vita. Serena sostiene che la prima glielo abbia rubato, mentre Corinne nega e racconta di averlo incontrato per la prima volta più di due anni dopo la loro separazione.

La reazione di Corinne dopo il confronto.

Una volta terminato il confronto pericoloso con la Grandi, Corinne è tornata dai suoi compagni di gioco, pronta a condividere con loro la sua versione dei fatti. “Non parlo più di questa sciacquetta” ha dichiarato ancora infastidita, consapevole di essere arrivata a una spanna dallo scontro. Nessuna delle due, comunque, ha mostrato pentimento. “Un altissimo momento di televisione” ha commentato Signorini.

Il figlio di Serena Grandi applaude la madre.

A fornire il suo supporto incondizionato alla madre è stato Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Dalla sua postazione sicura al centro dello studio del GF Vip, il giovane ha applaudito la madre subito dopo lo scontro con la Clery. Anche lui non nutre particolare simpatia nei confronti dell’ultima moglie avuta da suo padre e non ha mai perso occasione per rinfacciarglielo.