video suggerito
video suggerito

Fiocco rosa in casa Marcuzzi: Alessia e Facchinetti aspettano una bambina

Alessia Marcuzzi aspetta una bambina da Francesco Facchinetti, ad annunciarlo in anteprima è Alfonso Signorini a Radio Montecarlo durante il suo programma.
A cura di alessia mancini
120 CONDIVISIONI
Marcuzzi aspetta una bambina

Non può esserci notizia più lieta per una coppia che la nascita di un piccolo angelo. Lo sa bene Alessia, impegnata nella conduzione del Grande Fratello 11. Da tempo circolavano strane voci sulla presunta gravidanza e ad alimentare il gossip ci aveva pensato persino Francesco Facchinetti che su Vanity Fair ammise: avrò un figlio da Alessia Marcuzzi. I sostenitori della coppia pensarono però che dietro queste dichiarazioni si nascondesse solo un forte desiderio di paternità. Sbagliato!

Alfonso Signorini non si fece rubare lo scoop e annunciò in diretta radiofonica: Alessia Marcuzzi è al terzo mese di gravidanza. A svelare poi ulteriori indiscrezioni sulla coppia è sempre l'opinionista del reality show targato Endemol, nonché direttore di Chi. Durante il suo programma a Radio Montecarlo Signorini ha annunciato al mondo intero il fiocco rosa.

I due piccioncini sono infatti in attesa di una bellissima bambina. Dopo la nascita di Tommaso avuto dal calciatore Simone Inzaghi, Alessia Marcuzzi regalerà al suo piccolo angelo una sorellina. Dj Francesco è al settimo cielo, finalmente diventerà padre per la prima volta. Insomma sembra proprio che la primavera ha già portato i suoi buoni frutti alla coppia che potrà accogliere a braccia aperte il sogno di una vita.

Qualche giorno migliore, se non oggi, per annunciare al mondo la nascita di un'altra donna? Per il nome dobbiamo ancora attendere. L'indiscrezione, siamo sicuri, sarà ancora una volta affidata nelle mani di Signorini. Ma questo, alla fine, è solo un dettaglio. Quello che conta veramente è l'amore che sia sopra, sotto o di lato ai riflettori non importa. Alessia e Francesco possono finalmente sorridere. Tra poco saranno in quattro!

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views