video suggerito
video suggerito

Fiordaliso ha subito violenza: “Sono stata picchiata tanto da un uomo, prima era normale”

La cantante Fiordaliso confessa di aver subito una terribile violenza quando era poco più che una ragazzina: “Sono stata picchiata tanto e a lungo da un uomo. All’epoca era quasi normale”.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sta vivendo un momento difficile Fiordaliso, naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Finita in nomination per volere del gruppo, aveva già dichiarato la sua insofferenza apertamente. “La noia mi sta consumando” diceva dall’Honduras solo pochi giorni fa, manifestando il desiderio di tornare alla sua vita di tutti i giorni. L’unico guizzo di vitalità lo si è avuto in seguito alla lite con Aristide Malnati ma, anche in quel caso, la calma è tornata a regnare sovrana dopo qualche giorno. La sua noia dipende probabilmente dalla vita avventurosa vissuta fino a oggi, una vita che è stata segnata da una serie di momenti difficili. Uno su tutti è quello che la cantante ha raccontato al settimanale “Nuovo Tv” poco prima di partire per l’Isola. Riguarda il suo passato e la terribile violenza subita quando era poco più che una ragazzina:

Purtroppo le donne spesso non hanno la forza o il coraggio di denunciare i colpevoli perché non ci sono ancora leggi completamente dalla nostra parte. Però quando si arriva a prenderle di santa ragione, vuol dire che la donna gliel’ha permesso in qualche modo. Uno schiaffo che io immediatamente restituisco ci potrebbe anche stare ma le botte mai. Anch’io sono stata picchiata, tanto e per lungo tempo, quando ero poco più che una ragazzina. Ero molto giovane e allora era considerato quasi normale picchiare le donne. Per fortuna il mio babbo mi ha salvato. Lui mi ha riportato a casa strappandomi letteralmente da una situazione che non sarei mai stata in grado di affrontare e risolvere da sola.

Fiordaliso: “Non faccio sesso da 5 anni”

Fiordaliso si è gettata quell’esperienza alle spalle e oggi conduce una vita appagante. È molto legata alla sua famiglia e sarebbe proprio quell’affetto a non farle sentire la mancanza di un compagno:

È un momento meraviglioso della mia vita: dal punto di vista sessuale sono tranquilla e serena. Sarò strana, ma un compagno non mi manca per niente. Ormai sono più di cinque anni che non faccio l’amore e sto bene così. Ho chiuso i cancelli. Sono molto indipendente, lo sono sempre stata. Non voglio dire che ho un carattere maschile, ma sono una persona molto forte e difficilmente un uomo mi sopporta. Non ho bisogno di un compagno. Non è che sono sola al mondo: ho due figli, cinque fratelli – anche se uno è mancato, è come se fosse sempre con me – due genitori stupendi. Che cosa me ne faccio di un compagno?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views