39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso pensa al ritiro: “La noia mi sta consumando”

Nuova crisi tra i naufraghi dell’Isola, con la cantante che sta pensando seriamente all’ipotesi di lasciare il programma. Intanto, Stefano Nones è il nuovo leader dei naufraghi, in attesa dell’arrivo degli Zatterati Cristian Gallella e Gianluca Mech, del nuovo passaggio di un “desnudo” a Cayo Paloma e dell’eliminazione tra Enzo, Jonas e Mercedesz. La verità nella terza puntata, in onda stasera su Canale 5.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

La fame e la mancanza del fuoco stanno mettendo a dura prova i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016. Tanto che, dopo il ritiro di Matteo Cambi da Isla Desnuda, un altro concorrente sembra essere in forte crisi: si tratta di Fiordaliso, che ha confessato come la noia la stia consumando e sta valutando seriamente l'ipotesi di lasciare il reality.

La cantante ne ha parlato con Simona Ventura, che si è offerta di aiutarla, riconoscendo il suo stato di malessere. Fiordaliso è inoltre reduce da una discussione con Marco Carta, che ha deciso di nominare. "Con te sono sicura che non rischio. Non ti nomina mai nessuno, così non faccio del male agli altri. Lo so, sono una codarda, ma non voglio essere responsabile dell'uscita di qualcuno", ha spiegato a Carta, che però è apparso notevolmente risentito. Davvero Fiordaliso annuncerà il suo ritiro? Per saperlo, non resta che aspettare la terza puntata serale dell'Isola, in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.

L'arrivo degli Zatterati Cristian Gallella e Gianluca Mech

In attesa di conoscere i nuovi risvolti dell'Isola e il verdetto tra i tre nominati della settimana, Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger (che potete, ancora per poco, votare nel sondaggio di Fanpage.it), la vera novità della serata sarà però l'arrivo dei due nuovi concorrenti Cristian Gallella e Gianluca Mech. L'ex tronista e il re delle diete si contenderanno un posto a Cayo Paloma affrontando la durissima prova della Zattera.

Altra svolta della puntata serale sarà il passaggio di uno dei quattro desnudi nella spiaggia principale. I naufraghi dovranno scegliere chi tra Paola Caruso, Andrea Preti, Giacobbe Fragomeni e Patricia Contreras merita di abbandonare le ristrettezze di Isla Desnuda e sbarcare a Cayo Paloma. Intanto Patricia si è scontrata con gli altri tre, per aver rubato di nascosto la coperta termica che apparteneva a Matteo Cambi.

Stefano Nones nuovo leader dell'Isola

Intanto, il gruppo di naufraghi ha un nuovo leader: è Stefano Orfei Nones, che ieri ha superato la difficile prova dell'apnea, nella quale i concorrenti avevano il compito di spostare una cassa sott'acqua.L'artista circense ha raggiunto il miglior risultato battendo la seconda classificata Simona Ventura, la quale gli ha riconosciuto un ruolo di "leader naturale" che va oltre a questa vittoria.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views