FKA twigs nuda nella vasca, la fidanzata di Robert Pattinson è senza veli
Da tempo si parla di possibili nozze tra l'attore Robert Pattinson, sex symbol adorato da milioni di fan grazie al ruolo di Edward Cullen nella fortunatissima "Twilight Saga", e la sua attuale compagna. Com'è noto, lei è FKA Twigs, conturbante e spregiudicata cantante britannica di origini giamaicane. Al dito dell'artista è stato avvistato un anello di fidanzamento, che proverebbe le intenzioni serie delle due star, ma negli ultimi giorni FKA twigs ha fatto parlare di sè per motivi molto lontani dalla sua vita sentimentale o dalla carriera artistica. Sul profilo Instagram di un'amica stilista, Karen Clarkson, la cantante è stata immortalata in una foto decisamente sexy, che la vede completamente nuda e immersa in una vasca da bagno. A coprire la bellezza 27enne, solo quell'anello che le ha regalato Robert. Ironica la didascalia:
Fatevi sempre un bagno prima di andare a letto
FKA twigs, nome d'arte di Tahliah Debrett Barnett, ha avviato la relazione con Pattinson a metà 2014. Poco dopo l'inizio della loro storia, l'artista è stata bersagliata da moltissimi commenti razzisti da parte di poco educate fan, cui ha risposto con ammirevole nonchalance:
Sono chiaramente disgustata e scandalizzata per l'ammontare di razzismo che ha invaso il mio account Twitter nelle scorse settimane. Le persone dicono spesso cose orribili e io non posso avere il potere di controllarle, è chiaro. Non ho mai visto nulla di strano nel modo in cui sono fatta.
In precedenza, l'attore è stato legato alla collega di set Kristen Stewart in una lunga e chiacchieratissima storia interrottasi con il tradimento di lei. Non è mai stato chiaro quanto fosse vero e quanto costruito ad arte nella liason con la Stewart, mentre il legame con FKA twigs sembra davvero a un passo dall'altare. E pazienza se lei si diverte a provocare con foto maliziose e osé.