Flavia Fiadone smaschera Tommaso: “Era lui ad avere un’altra”
La storia secondo cui Flavia Fiadone avrebbe tradito Tommaso Scala sarebbe una mera invenzione dell’ex tronista. Lo rivela la stessa ex corteggiatrice che racconta per la prima volta come sarebbero andate le cose con Tommaso all’epoca della sua scelta. I telespettatori di Uomini e Donne sanno che il marinaio napoletano scelse proprio la bella modella milanese, a scapito della sensuale Germana Meli, inconsolabile dopo il suo no. Da quel momento sono trascorsi diversi mesi e i due si sono allontanati. Flavia è stata accusata di aver tradito Tommaso ma ha sempre negato tale pettegolezzo, bollandolo come l’ultima trovata del suo ex per metterla in cattiva luce di fronte a pubblico e fan. Mai prima di oggi, però, la studentessa aveva scelto di raccontare fino in fondo la sua verità, preferendo tacere. In un’intervista rilasciata al Vicolodellenews, la Fiadone si è finalmente decisa a vuotare il sacco e a raccontare la sua versione dei fatti:
Ho deciso di raccontare la verità perché, a distanza di mesi, lui ha ricominciato a dire bugie sul mio conto. Tra i due era lui a essere fidanzato con un’altra, una certa R. di Torre del Greco. Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere sempre stato assente nella “nostra storia”. È stato avvistato svariate volte in compagnia di questa persona e tutti quelli che ci conoscevano, sapevano già della loro storia. Io ho fatto solo l’errore di provare dei sentimenti per Tommaso e di credergli, nonostante non fosse credibile. E il ragazzo che avevo frequentato precedentemente, Daniele, ha come unica colpa quella di avermi informata sulla storia di Tommaso con questa ragazza. È stato tirato in ballo in una storia assurda nella quale non c’entra niente. Lui ne era a conoscenza perché una sua cara amica conosce anche la donna che Tommaso frequentava. È stata lei stessa a confermarmi tutto. Appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati, Tommaso ha inventato la storia del tradimento su due piedi e infatti quando inizialmente volevo lasciarlo perché non mi considerava, lui mi ha più volte detto: “Io ti combino un casino, ti rovino”.
Flavia: “La mia storia con Tommaso è durata solo 3 giorni”
Flavia prosegue nel suo racconto e svela di aver trascorso insieme a Tommaso solo pochissimi giorni dopo la scelta. Tra questi ci sono i 3 giorni a Torre Del Greco, l’unico momento in cui sarebbero stati una vera coppia:
Non c’è mai stato un ritorno di fiamma perché non c’è mai stata nessuna fiamma per me da parte sua una volta che siamo usciti dal programma. Effettivamente ci siamo visti la sera della scelta fino al giorno dopo a pranzo, nel pomeriggio ci siamo separati e non l’ho più visto. Inventata scuse pur di non vedermi e non mi dedicava alcuna attenzione. Sono stata tre giorni a Torre del Greco insieme a lui e da quel momento null’altro. Diciamo che concretamente ci siamo visti tre giorni e mezzo.
Una verità che Flavia ha cercato di tenere nascosta a lungo ma che si è imposta di tirare fuori nel momento in cui gli attacchi da parte del suo ex sono ricominciati.