12 Settembre 2015
14:06

“Rihanna ha un nuovo amore: flirta con il rapper Travis Scott”

Spuntano le voci su un nuovo flirt di RiRi: dopo i gossip estivi su Benzema e Lewis Hamilton, sembra che la sexy popstar stia frequentando il collega Travis Scott, che ha prodotto con lei il singolo “Bitch Better Have My Money”. Ultimamente, i due appaiono inseparabili e una fonte ha dichiarato a “Entertainment Tonight” che fra di loro ci sarebbe del tenero.
A cura di Valeria Morini

Rihanna frequenta Leonardo DiCaprio? Roba vecchia, ormai archiviata alla voce "gossip primavera 2015". Rihanna esce con il calciatore Benzema? Anche quella è acqua passata. Rihanna ha trovato un nuovo amore nel campione di Formula 1 Lewis Hamilton? Macché, sono solo "buoni amici". La sexy popstar della Barbados non perde davvero tempo e solo quest'anno ha già accumulato alle spalle una discreta collezione di amori (o presunti tali). Puntuale come l'arrivo imminente dell'autunno, ecco spuntare un nuovo nome dalle pagine del gossip americano: l'attuale flirt risponderebbe al nome di Travis Scott, rapper americano di 23 anni con cui RiRi ha scritto e prodotto pochi mesi fa il singolo "Bitch Better Have My Money". A rivelare il succoso rumor è tra gli altri "Entertainment Tonight", che ha riportato le dichiarazioni di una fonte: "Al momento non hanno una relazione esclusiva, ma potrebbe diventarlo. Tra loro c'è di sicuro qualcosa". E in effetti, ultimamente i due appaiono inseparabili: questa settimana sono stati visti insieme per ben quattro volte, l'ultima delle quali al Roc Nation Block Partya New York City, dove hanno ballato insieme per tutta la sera.

A chi avesse perso il conto delle relazioni della scatenata cantante, rinfreschiamo la memoria con un breve sunto. Dopo una fulminea storia con l'attore Josh Hartnett, Rihanna è stata legata al collega Chris Brown, con risultati disastrosi. Più volte picchiata dal compagno, dopo infiniti tira e molla RiRi ha messo fine alla tormentata liason, per cominciare a frequentare prima  il giocatore di basket Matt Kemp e poi un altro rapper, Drake. E ora, di nuovo,sembra che" galeotta" fu la musica. Sarà vero amore con Travis Scott? Per ora non arrivano conferme ufficiali dei due diretti interessati, ma la frequentazione tra i due dura da diversi mesi, come mostra questo scatto di Instagram risalente probabilmente al periodo del singolo. I fan e i media stanno all'erta, perché una cosa è sicura: quando si trattta della vita privata di RiRi, è impossibile annoiarsi.

She Survived

A post shared by LA FLAME 🔥 (@trvisxx) on

Lollapalooza, Travis Scott si scatena e viene arrestato
Lollapalooza, Travis Scott si scatena e viene arrestato
1.145 di MusicaMia
Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al loro secondo figlio:
Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al loro secondo figlio: "Wolf non era giusto per lui"
Il ritorno dei Travis: nuovo singolo e nuovo look per la band di 'Sing'
Il ritorno dei Travis: nuovo singolo e nuovo look per la band di 'Sing'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni