21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flo e De Camillis in videochat dopo La pupa e il secchione 2010

Valentina Melis intervista Florina Marincea e Valerio De Camillis dopo la loro eliminazione da La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
videochat

Florina Marincea e Valerio de Camillis, dopo l’eliminazione da La pupa e il secchione 2010, vengono intervistati da Valentina Melis attapirata da Striscia La Notizia in seguito al malore di Mauro Marin durante la videochat.

Le domande dei sostenitori della coppia vertono maggiormente sul rapporto della pupa con le altre concorrenti del comedy show e, soprattutto, sul litigio tra Flo e Pasqualina avvenuto a causa di un phon.

Le richieste sono quasi tutte per la bellissima romena e si concentrano per lo più sulla sua astinenza dal sesso, che ha fatto la gioia della Gialappa’s band durante Mai dire pupa 2010.

De Camillis, durante l’intervista, svela di essersi riavvicinato alla sua ex e ammette di essere migliorato grazia alla sua compagna d’avventura, nonostante i metodi poco ortodossi adoperati per raggiungere lo scopo.

videochat flo

La coppia, poi incalzata da Valentina Melis, palesa chi saranno i prossimi eliminati de La pupa e il secchione e, mentre Valerio cita Pasqualina Sanna e Fulvio de Giovanni, Flo nomina Ludovica Leoni e Corteggi.

I due anche durante la breve intervista si lasciano andare a teneri battibecchi come ci avevano abituati nella villa di Tivoli. Alla fine il discorso cade di nuovo su Pasqualina e Flo ancora una volta commenta il comportamento della napoletana : “Lei non ha sentimenti, non sente niente. Lei piange solo se non c’è Tassinari, perché non si può più mettere in mostra”.

Non poteva mancare ovviamente al termine della videochat l’ultimo botta e risposta tra Flo e de Camillis sempre in disaccordo su tutto.

Ecco la videochat di Florina Marincea e Valerio De Camillis.

Alessia Mancini

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views