0 CONDIVISIONI

Flo Marincea contro La Pupa e il Secchione: mi hanno eliminata con l’inganno

Florina Marincea svela il suo punto di vista sulle dinamiche all’interno de La Pupa e il Secchione 2010.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Florina Marincea hot sexy

"Voglio sottolineare che io non sono una manesca" ha dichiarato a Vip Florina Marincea, accusata di aver malmenato il suo secchione, De Camillis, dopo che questi l'aveva erroneamente colpita sul naso con un oggetto "Se la sono presa tutti con me ma ingiustamente. Ditemi pure che sono rifatta, ma io ero la persona più sincera in mezzo a loro. Le altre giocano e basta, io invece, mettevo in gioco i miei sentimenti. Però un uomo che tira degli oggetti addosso ad una donna non lo reggo. Senza contare che il naso per me è un punto troppo delicato. E non ho fatto come Elena, che picchia il suo Secchione per delle cavolate".

Non sarà manesca ma Flo ha schiaffeggiato De Camillis quasi senza motivo, contando che il secchione le aveva tirato un piccolo oggetto (la parte esterna di una scatola di cerotti) addosso per scherzare e che non intendeva assolutamente colpirla sul viso…
A Flo non va giù neanche il modo in cui è stata eliminata: la Pupa è infatti stata messa contro Garagozzo, uno dei secchioni più amati e popolari di questa edizione: "Ovviamente non l'ho presa bene. E' stata un'ingiustizia. Quello che mi ha dato più fastidio, poi, è che io sono stata messa appositamente contro Garagozzo, che già di per sé era un personaggio piuttosto popolare. Insomma, mi hanno fatto fuori, per dirla chiara. Da una parte non me ne lamento troppo. Non ce la facevo proprio più. Dopo venti giorni ero stufa di stare chiusa lì dentro, in un ambiente così ristretto. lo sono abituata a fare come mi pare, ma lì non si poteva".

Florina assicura: nessuna rivalità tra lei e le altre Pupe, nemmeno con Pasqualina Sanna: "Siamo tutte una molto diversa dall'altra. E' vero che io ho litigato spesso con Pasqualina, ma di sicuro non per motivi d'invidia. Ma, figurati, di cosa dovrei essere gelosa? Pasqualina non ha proprio nulla da farsi invidiare, certo non da me e nemmeno da tutte le altre Pupe in gara, né dal punto di vista estetico, né da quello caratteriale. Lei ha un po' questa mania di dire che ce l'hanno tutti con lei per un motivo o per un altro, si sente superiore, ma non è vero niente. La realtà è che non è nemmeno un pizzico meglio delle altre, anzi…". E dire che in una puntata Flo e Pasqualina si sono picchiate per un phon

Per finire in bellezze, l'agguerrita Flo sputa sulla Sozio: "Non sopporto Angela Sozio. Mi ha detto che sono cattiva ed io le ho risposto: ma stai zitta tu! lo vorrei sapere: ma cosa ha fatto questa Angela Sozio nella vita per stare lì a giudicare gli altri? Platinette è sicuramente migliore di lei, magari ti provoca, ma non mi ha mai urtato più di tanto e comunque basta che nessuno mi dica che sono finta o che sono cattiva, perché io sono la persona più dolce del mondo".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Flo Marincea alla Pupa e il Secchione per fare sesso con un secchione
Flo Marincea alla Pupa e il Secchione per fare sesso con un secchione
Florina Marincea foto con Stefano Ricucci dopo La pupa e il secchione
Florina Marincea foto con Stefano Ricucci dopo La pupa e il secchione
La pupa e il secchione 2010 daytime: Flo schiaffeggia De Camillis
La pupa e il secchione 2010 daytime: Flo schiaffeggia De Camillis
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni